Deciso affondo dell’allenatore portoghese sul calciatore gallese.

L'allenatore del Chelsea, Villas Boas

L’allenatore Villas Boas

Il tecnico del Tottenham André Villas Boas si mostra tranquillo ma allo stesso tempo infastidito della situazione che si è venuta a creare intorno al Gareth Bale che è destinato ad andare a Madrid ma che ufficialmente fa ancora parte della rosa inglese. Nella conferenza stampa che anticipava il match di ritorno di Europa League contro la Dinamo Tblisi (vittoria all’andata ed in trasferta per 5-0) l’allenatore portoghese ha parlato del suo calciatore che negli ultimi giorni non si è allenato con i compagni: “Gareth è coinvolto in questo grande trasferimento al Real Madrid, e, in ultima analisi, auguro a lui tutto il meglio. Tuttavia  il fatto che lui non sia venuto con noi non lo trovo un comportamento corretto. Lui è sotto pressione e questa è la posizione che ha deciso di prendere.


Tocca ora al club decidere se l’operazione è fattibile. Allo stato, i due club stanno parlando e non so quanto tempo ci vorrà per una decisione e la firma dei contratti. Penso che potrebbe succedere molto, molto presto.

Insomma, Villas Boas considera Bale già un ex calciatore del Tottenham ma avrebbe voluto che fino all’ufficializzazione del suo passaggio al Real, si fosse comportato da professionista..