Dopo la fuga di notizie sulla stampa, Allegri ha deciso di dare un taglio netto all’apertura dei cancelli del centro sportivo.
I calciatori del Milan sono decisamente più sollevati dopo la decisione di ridurre al minimo la presenza di terze persone a Milanello. Troppi spifferi, troppe fughe di notizie che poi finiscono sui giornali facendo imbufalire, giustamente, Massimiliano Allegri che già deve combattere giorno dopo giorno con i risultati non propriamente positivi della sua squadra in campionato e vorrebbe fare di certo a meno di notizie che possono destabilizzare ancor di più l’ambiente.
LA DECISIONE: fino alla sosta Natalizia, Milanello sarà blindata agli estranei. Limitata agli appuntamenti istituzionali già previsti l’apertura dei cancelli, oltre alle conferenze stampe, nelle quali l’ingresso al Centro sarà limitato allo stretto tempo necessario per le interviste stesse. Insomma Allegri ha deciso di fare quadrato intorno alla squadra sperando che da qui a Natale arrivi la qualificazione agli ottavi di Champions e una posizione in classifica in Serie A decisamente più consona al blasone della squadra.
