Diverse sorprese nella formazione dei migliori undici dell’ultima giornata. 

El Kaddouri

El Kaddouri, giocatore del Torino (foto dalla rete)

La 13^ giornata di Serie A è volta al termine. Come di consueto, TuttoCalciatori.Net ha individuato gli 11 calciatori che si sono messi maggiormente in luce nell’ultimo turno di campionato.

PORTIERE: 

Avramov (Cagliari): nel posticipo del lunedì è letteralmente insuperabile.

DIFESA: 

Jonathan (Inter): altro gol per il terzino brasiliano avanzato a centrocampo da Mazzarri. Sta trovando una continuità impensabile fino a qualche mese fa.

Herteaux (Udinese): va a segno nell’importante vittoria casalinga dei suoi contro la Fiorentina. E’, inoltre, sempre affidabile in difesa.

Lucarelli (Parma): è un’autentica sicurezza. Guida con grande esperienza il proprio reparto.

CENTROCAMPO: 

El Kaddouri (Torino): doppietta importante che apre la strada alla vittoria super del Torino contro il Catania.

Marrone (Sassuolo): due assist decisivi per il giovane scuola Juventus. Se saprà dare continuità a questa prestazione, chissà che da Torino qualcuno non lo richiami…

Kone (Bologna): si tratta del suo terzo gol in stagione. Quando gioca più avanti di qualche metro rispetto alla propria posizione abituale di centrocampista centrale, è sempre pericoloso.


Pogba (Juventus): strapotere fisico e tecnico in mediana. A dispetto dell’età, è sempre il padrone del centrocampo.

ATTACCO:

Llorente (Juventus): un gol e un assist. Non male, per un calciatore destinato – secondo le voci circolate ad inizio campionato – a lasciare l’Italia già a gennaio.

Cassano (Parma): guida i suoi nell’intelligentissima partita al “San Paolo” di Napoli che ha fruttato tre punti inaspettati.

Immobile (Torino):  segna un gol e mette lo zampino in quasi tutte le altre reti dei propri compagni. Col gioco offensivo di Ventura sembra esaltarsi.