La formazione biancoverde con 1 goal per tempo (D’Angelo al 22’, Castaldo 82’) si sbarazza del Frosinone (a cui non basta il goal di Ciofani al 90’) e passa agli ottavi di finale di Tim Cup, dove i lupi faranno visita alla Juventus di Conte.

Juventus-Avellino

Si va allo Juventus Stadium, l’Avellino batte il Frosinone 2-1 e si regala la Juve(foto dalla rete)

AVELLINO – …E JUVENTUS FU’! La formazione biancoverde allenata da Massimo Rastelli, batte per 2-1 il Frosinone di Roberto Stellone nel quarto turno della Tim Cup 2013/2014 e si regala l’affascinante sfida allo Juventus Stadium contro la Juve di Antonio Conte il prossimo 9 Gennaio. I goal dell’Avellino portano la firma di Angelo D’Angelo al 22’ e di Gigi Castaldo al 82’. Nulla è servito, se non ad accendere gli ultimi minuti del match, il goal di Ciofani al 90’. Un sogno che diventa realtà per la tifoseria biancoverde che, 16 anni dopo l’ultima volta (Coppa Italia 1997/1998), riesce a raggiungere gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Esce a testa alta il Frosinone (unica compagine di Lega Pro ancora presente nel tabellone della Tim Cup 2013/2014) che per una ventina di minuti ha tenuto testa ai padroni di casa andando vicino al clamoroso vantaggio con un velenoso diagonale di Cesaretti che all’8’ ha fatto venire i brividi ai supporters biancoverdi. Al 22’ però si sblocca il match ed è l’Avellino a passare con uno spunto del capitano Angelo D’Angelo. Il 2-0 porta la firma di Castaldo