I viola pronti a rinforzare la retroguardia con un occhio al bilancio. 

Marco Andreolli (foto della rete)

Marco Andreolli

Un acquisto low cost per rinforzare la difesa. E’ questa l’idea della Fiorentina che, dopo aver rinforzato il centrocampo e l’attacco con gli arrivi di Anderson e Matri, pensa a completare la rosa nelle mani di Vincenzo Montella puntellando il reparto difensivo.

Sul taccuino di Pradé sono finiti i nomi di Frederik Sorensen del Bologna e di Mickael Ciani della Lazio. Due calciatori che conoscono bene la Serie A e hanno dimostrato col tempo tutta la propria affidabilità seppur non essendo titolarissimi nelle rispettive società.


Un altro calciatore che piace è Marco Andreolli dell’Inter. Lo stopper, tornato in nerazzurro dopo un lungo peregrinare in giro per l’Italia, ha trovato pochissimo spazio con Mazzarri scendendo in campo in una sola occasione e potrebbe essere un ottimo rinforzo per la difesa viola.

Tre nomi, quindi, non di primissimo piano ma che potrebbero far comodo a Montella e arriverebbero a Firenze senza un eccessivo esborso di denaro. Non ci resta che aspettare l’evolversi del calciomercato che in questi ultimi giorni potrebbe riservare grosse sorprese.