Stephan El Sharaawy torna single dopo l’infortunio che lo tiene lontano dai campi di calcio

El Sharaawy-Giordano foto dal web

El Sharaawy-Giordano (foto dal web)

Per il “Faraone” Stephan El Sharaawy non è un periodo decisamente positivo: dopo l’infortunio patito in autunno con la maglia del Milan, e con l’obiettivo Mondiali Brasile 2014 che diventa una chimera, si addensano nubi anche nella sfera extracalcistica.

Come annuncia il settimanale “Diva e Donna” in edicola, sarebbe finita la love story con la bella Ester Giordano: da settimane i social network della coppia sono quasi pressoché muti o parlano di vacanze separate. La pagina Facebook di El Sharaawy fa gli auguri a Nocerino, il profilo Instagram è fermo al periodo natalizio. La ragazza ha, infatti, pubblicato la foto di una borsa con un post-it con scritto “Se può servire a strapparti un sorriso…” e poi un’immagine in bikini sulla spiaggia con un messaggio alla madre: “Vacanze d’inverno… mammina mi salvi sempre tu”.


Il giocatore di origini liguri è alle prese dopo l’operazione in Portogallo con il recupero dal fastidioso infortunio ed è deciso a concentrarsi solo sulle faccende calcistiche. Un anno è durata la storia d’amore tra il Faraone e la bella Ester.

Zaffaroni Fabio