Ne dà notizia la stampa francese. Indagine sul fair play finanziario.

Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG

Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG

Il Paris Saint Germain riceverà la visita degli ispettori della Uefa. E’ questa la notizia pubblicata dal quotidiano Le Parisienne che fa sapere che il controllo sarà sui conti del club ed è legato alle norme sul fair play finanziario.

Il giornale francese riferisce che un primo approccio tra l’Uefa ed il PSG ci fu lo scorso 28 novembre a Nyon quando sia il presidente Nasser al-Khelaifi che il direttore generale Jean-Claude Blanc vennero ascoltati dai rappresentanti dell’organo calcistico europeo ma che le risposte fornite non avrebbero convinto appieno. Ecco perché gli stessi avrebbero richiesto di visionare i conti.


Guai in vista per il club transalpino che sta veleggiando verso il secondo scudetto consecutivo? E’ presto per dirlo ma certamente i tanti euro spesi per ingaggiare i migliori giocatori e offerte faraoniche che vengono recapitate ogni giorno anche a club italiani, fanno storcere un pò il naso a coloro che hanno introdotto la norma sul fair play finanziario la quale viene quasi sempre disattesa.