La società viola ha emesso un comunicato in cui spiega quello che è l’infortunio occorso a Mario Gomez durante la gara col Napoli.
Continua l’incubo per l’attaccante della Fiorentina Mario Gomez, uscito per infortunio durante la gara del San Paolo contro il Napoli. Si è temuto per un nuovo lungo stop per il tedesco che avrebbe difatto messo fine alla sua stagione e messo a rischio la partecipazione ai mondiali del Brasile. Gli esami radiografici hanno rilevato un trauma distorsivo al ginocchio ed una lesione del legamento collaterale mediale.
Questo il comunicato della società viola:
“ACF Fiorentina comunica che in data odierna, l’atleta Mario Gomez e’ stato sottoposto a visita ortopedica ed accertamenti diagnostici ,in seguito al trauma distorsivo riportato al ginocchio sinistro in occasione della gara di campionato di ieri. E’ stata rilevata una lesione di I grado del legamento collaterale mediale. L’atleta dovrà osservare una settimana di riposo e cure del caso prima di essere sottoposto a nuovo controllo clinico e radiologico”.