E’ la decisione presa dalla società dopo il mancato accordo per l’utilizzo dello Stadio.
Qualche anno fa non c’erano tanti campi di allenamento e ci si allenava in spiaggia o magari per strada. Il presidente del Barletta Calcio, I Divisione girone B, Roberto Tatò, ha deciso di far allenare i suoi giocatori proprio per strada dopo il mancato accordo per la gestione dello Stadio “Cosimo Putilli“. A comunicarlo è lo stesso numero uno pugliese attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società biancorossa.
“La Società Sportiva Barletta Calcio, nonostante gli innumerevoli incontri tenuti con l’Amministrazione Comunale, tesi a definire e dare attuazione alla delibera n° 17 del 01/08/2013 della Giunta Comunale e quindi a sottoscrivere apposita convenzione per l’affidamento in autogestione dello stadio comunale “Cosimo Puttilli” per la Stagione Sportiva 2013/2014, comunica che sino ad oggi non vi è stato alcun fattivo riscontro in merito.
Pertanto, non avendo titolo ad usufruire dello stadio comunale “Cosimo Puttilli” durante la settimana, la società dichiara che a partire da domani, martedì 11 marzo, gli allenamenti saranno sostenuti, qualora possibile, nelle vie cittadine”.
l Presidente
Roberto Tatò