Prandelli ha diramato i 42 giocatori per i test atletico-sanitari in programma a Coverciano Lunedì 14 e Martedì 15 Aprile.
Cesare Prandelli ha scelto i 42 giocatori che parteciperanno ai test atletico-sanitari in vista dei Mondiali in Brasile. Con le novità di Romulo del Verona e Berardi del Sassuolo, c’è il ritorno di Cassano e anche El Shaarawy che si sta riprendendo dall’infortunio e si allena da giorni con la Primavera del Milan.
Il programma dei test avrà luogo a Coverciano nelle giornate di Lunedì 14 e Martedì 15 Aprile. I giocatori sono suddivisi in 2 gruppi: il 1°gruppo prenderà parte ai test di Lunedì il 2° gruppo che sono i giocatori di Juventus, Milan e Udinese a quelli di Martedì. In questa convocazione non ci sono i giocatori italiani che militano nei Campionati esteri, non è una data prevista dalla FIFA.
I CONVOCATI 1° GRUPPO:
PORTIERI: Bardi(Livorno), Mirante(Parma), Perin(Genoa)
DIFENSORI: Astori(Cagliari), Darmian(Torino), De Silvestri(Sampdoria), Paletta(Parma),Pasqual(Fiorentina), Ranocchia(Inter)
CENTROCAMPISTI: Aquilani(Fiorentina), Baselli(Atalanta), Bernardeschi(Crotone),Bertolacci(Genoa), Bonaventura(Atalanta), Candreva(Lazio), De Rossi(Roma), Florenzi(Roma),Parolo(Parma), Romulo(Verona)
ATTACCANTI: Berardi(Sassuolo), Cassano(Parma),Cerci(Torino), Gabbiadini(Sampdoria), Gilardino(Genoa), Immobile(Torino); Insigne(Napoli), Rossi(Fiorentina), Zaza(Sassuolo).
I CONVOCATI DEL 2° GRUPPO:
PORTIERI: Buffon(Juventus), Scuffet(Udinese)
DIFENSORI: Abate(Milan), Barzagli(Juventus), Bonucci(Juventus), Chiellini(Juventus),De Sciglio(Milan)
CENTROCAMPISTI: Pirlo(Juventus), Montolivo(Milan), Marchisio(Juventus), Poli(Milan)
ATTACCANTI: Balotelli(Milan), El Shaarawy(Milan), Osvaldo(Juventus).
Zaffaroni Fabio
