Mister Braglia attinge ancora dalla Primavera e convoca due punte provenienti dal settore giovanile stabiese in vista del match di sabato

Gargiulo in azione (foto dalla rete)

Gargiulo in azione (foto dalla rete)

Per una Juve Stabia che decisamente non sorride, ce n’è un’altra che da due anni regala gioie e soddisfazioni a tutti gli appassionati di calcio stabiesi; stiamo parlando del Settore Giovanile delle Vespe, capitanato dalla selezione Primavera.
Nelle fila delle Vespette, fra gli altri, spiccano i nomi di due attaccanti molto interessanti ed entrambi appaiati a quota 11 reti in campionato: Salvatore Elefante ed Alfonso Gargiulo; piccola curiosità entrambi sono all’ultimo anno in Primavera essendo classe ’94.


Piero Braglia si affida, cosi, alla cabala per spezzare l’influsso negativo che aleggia sulla Juve Stabia oramai da troppe partite e quale modo migliore se non attingere in freschezza e vitalità nel reparto avanzato gettando, perchè no, nella mischia giovani promesse vogliose di mettersi in evidenza?

Il curriculum dei due attaccanti relativo alla stagione attuale parla chiaro, 22 goal in due senza nemmeno aver disputato tutte le partite del torneo. Inoltre, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione e sotto esplicita richiesta del Presidente Manniello in persona, sono alte le possibilità di esordio per i due ragazzi campani nella gara di sabato a Modena. Braglia permettendo, naturalmente…

Mario Miccio