Gonzalo Higuain piace al Barcellona di Luis Enrique, il Napoli smentisce ma l’attaccante azzurro rilascia delle dichiarazioni ambigue.

Higuain

Higuain (foto dal web)

Il quotidiano spagnolo Marca ha lanciato la bomba di mercato: il Barcellona vuole Higuain.  Nella giornata di ieri questa indiscrezione era venuta a galla ma nell’edizione di Marca di oggi viene addirittura rafforzata per quanto possibile dalle dichiarazioni dello stesso Higuain che nelle interviste successive ad Argentina – Bosnia ha dichiarato: “Essere accostato al Barcellona fa piacere, ma farebbe piacere a qualsiasi calciatore, ovviamente farebbe piacere giocare con Messi come accade anche in Nazionale. Ma ora penso al Mondiale, parlerò in un altro momento del mio futuro“.


Ovviamente le parole di Higuain fanno tremare tutti i napoletani desiderosi di non perdere il proprio gioiello, la “pepita” che brilla nell’attacco azzurro. Per provare a mettere un freno alle indiscrezioni si è mossa la stessa società azzurra, sul sito del Napoli infatti è apparso un comunicato sulla vicenda: “La SSC Napoli precisa che le indiscrezioni di alcune testate giornalistiche secondo le quali Higuain potrebbe essere ceduto al Barcellona sono destituite di ogni fondamento“.

di Nicola Mirone