Il Torino 2014-2015 si ritrova all’Hotel Boston, in pieno centro città, nella serata di Lunedì. Fino a Domenica allenamenti e test al Centro Sisport poi partenza per Bormio per il ritiro vero e proprio.

Gianpiero Ventura.jpg

Gianpiero Ventura.jpg

Con diverse novità il Torino si ritrova al raduno previsto all’Hotel Boston in pieno centro città, alle ore 22 di Lunedì 30 Giugno in anticipo sui tempi consueti. L’impegno di Europa League del 31 Luglio comincia già a mettere apprensione ed attesa. Prima della partenza per Bormio, sede della prima parte del ritiro prevista per il 7 Luglio, i granata come di consueto si alleneranno al Centro Sisport con sessioni al mattino e test nel pomeriggio.

A Bormio i granata affronteranno la compagine locale il 12 Luglio e tre giorni dopo il Lecco. La dirigenza granata in questi giorni è al lavoro e sta per formalizzare i contratti dell’ argentino Sanchez Mino, difensore proveniente dal Boca Junior, e di Bruno Peres; entrambi hanno già sostenuto le visite mediche e saranno presenti questa sera al Boston.


Tanti i nomi che si rincorrono in queste settimane per la sostituzione di Ciro Immobile ma ancora nulla di fatto in queste ore. Una sostituzione non facile quella del capocannoniere della Serie A, quando si parla di attaccanti il nodo da sciogliere è sempre la voce economica. I granata parlano straniero in questa stagione e sarà così anche per la punta che dovrà sostituire Immobile?

Il lavoro di Cairo, Petracchi, Comi continua: tanti i giocatori in fase avanzata e si tratta di limare gli ultimi passaggi come per Benassi; da poche ore, poi, è stato siglato il prestito con diritto di riscatto Ruben Perez. Oltre a Immobile passato al Borussia Dortmund non si vedranno più con la maglia granata Meggiorini e Bellomo. Molinaro era libero contrattualmente e i granata l’hanno messo nell’organico: difensore di valore che arricchirà il già forte reparto difensivo. In queste ore patron Cairo ha dichiarato che il Torino è fatto. I granata cercano ancora Nocerino e sperano di riavere El Kaddouri.

I GIOCATORI DI VENTURA PER LA STAGIONE 2014-2015:


Portieri: Jean Francois Gillet, Daniele Padelli, Alfred Benjamin Gomis

Difensori: Guillermo Rodriguez, Marco Chiosa, Davide Cinaglia, Cesare Bovo, Kamil Glik, Matteo Darmian, Christian Molinaro, Nikola Maksimovic, Emiliano Moretti, Marko Vesovic, Pontus Jansson, Sanchez Mino.

Centrocampisti: Sergio Suciu, Migjen Basha, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Alen Stevanovic, Giuseppe Vives, Nicolas Martin GorobsovBruno Peres.

Attaccanti: Paulo Vitor De Souza Barreto, Abou Diop, Alessio Cerci, Marcello LarrondoParigini.

 

 

 

Zaffaroni Fabio