Entra nel vivo la nuova stagione della Juve Stabia. Stilata la campagna abbonamenti 2014/2015
Da lunedi 4 agosto sarà finalmente possibile sottoscrivere la tessera abbonamento, recandosi ai botteghini dello stadio “Menti”, per assistere alla nuova stagione della Juve Stabia targata 2014/2015 impegnata nella Lega Pro unica.
In attesa dei gironi e dei calendari ufficiali che saranno resi noti non prima dell’inizio della prossima settimana, la Juve Stabia lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti intitolata “Menti e Cuore”.
Da lunedì 4 agosto, dunque, i tifosi stabiesi potranno sottoscrivere la propria tessera “Menti e Cuore” recandosi appunto ai botteghini dello Stadio “Romeo Menti” dal lunedì al sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle 19,00. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, previa esibizione di un valido documento d’identità. Coloro che non hanno ancora sottoscritto la Tessera del Tifoso, potranno farlo gratuitamente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
Fra le sostanziali novità, un occhio di riguardo va dato sicuramente alla postilla “Di padre in figlio”: <“Di padre in figlio” è il nostro modo di intendere il calcio – spiega la Società-. Castellammare e la Juve Stabia devono essere una sola cosa. La nostra passione è tanta e deve essere trasmessa ai nostri figli. E’ per questo che abbiamo pensato di proporre questa speciale offerta, grazie alla quale un padre potrà portare allo stadio fino a due figli, minorenni e/o maggiorenni, ad un prezzo speciale. Vogliamo vedere le famiglie al Menti, per consentire ai genitori di condividere coi propri figli l’amore per la Juve Stabia, in linea con il nostro modo di intendere il calcio, abbinando passione ed entusiasmo”.
Intanto la Lega ha definito orari e date del 1° turno di Tim Cup 2014/2015: la Juve Stabia ospiterà il Prato domenica 10 agosto allo stadio “Menti” con calcio d’inizio alle ore 20:45.
Mario Miccio