Dramma in casa Moras. Il difensore greco dell’Hellas Verona è volato in Australia per aiutare il fratello affetto da leucemia

Vangelis Moras (a destra) con il fratello Dimitris (fonte: Hellas Verona FC)

Vangelis Moras con il fratello Dimitris (fonte: Hellas Verona FC)

Spesso un rapporto fra due fratelli può essere di natura conflittuale più che amorevole; fortunatamente questo non è il caso dei fratelli Vangelis e Dimitris Moras.

Il primo, difensore greco dell’ Hellas Verona, è volato in Australia per salvare la vita al fratello, Dimitris, malato di leucemia. Il destino ha voluto che, in tutta la famiglia Moras, soltanto Vangelis potesse essere l’ unico donatore di midollo compatibile con i bisogni del fratello Dimitris e cosi, senza batter ciglio, la decisione è stata presa senza nemmeno doverci pensar su.

L’operazione, avvenuta con successo a Melbourne, ha ridato speranze di vita al povero Dimitris. Per quanto riguarda Vangelis Moras, la sua carriera di calciatore non è assolutamente a rischio dopo aver affrontato l’operazione; basterà infatti un breve periodo di riposo per rivederlo a calcare i campi della nostra serie A quanto prima.


A tal proposito, l’Hellas Verona ha voluto lanciare un tweet in favore dei fratelli Moras non facendo mancare il proprio appoggio in un momento cosi delicato: “Forza Vangelis e Dimitris Moras! Un legame molto più che fraterno, a cui anche l’Hellas Verona vuole unirsi. Siamo al vostro fianco, per tornare a sorridere insieme!”

Questo il messaggio della Società scaligera, seguito da – Forza Vangelis e Dimitris Moras! Siamo al vostro fianco per tornare a sorridere insieme!”
Un grosso in bocca al lupo anche da parte di tutta la redazione di TuttoCalciatori.net affinchè tutto si concluda al meglio.

Mario Miccio