Tra Lorenzo Insigne e il Napoli le cose non vanno bene e i maggiori club italiani hanno cominciato a farsi avanti per il piccolo fantasista azzurro.

Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne (foto dal web)

Secondo indiscrezioni provenienti da Tuttosport ci sarebbe stato un incontro il Lega nelle ultime ore tra Riccardo Bigon e Pietro Ausilio che hanno parlato, naturalmente, di calciomercato e di una suggestiva possibilità che potrebbe coinvolgere entrambi i club: uno scambio Insigne-Guarin. Mazzarri è infatti alla ricerca di un uomo capace di dare fantasia al suo reparto offensivo mentre Benitez è alla ricerca del centrocampista, la soluzione potrebbe forse accontentare entrambe le squadre.


Ci sono tuttavia delle perplessità perchè il cartellino di Lorenzo Insigne vale ben più di quello di Fredy Guarin, non fosse altro che per l’età del giovane attaccante azzurro, un valore inestimabile per la società azzurra. Ecco quindi che il Napoli, con ogni probabilità, pretenderebbe anche un conguaglio economico a corredo dell’operazione, particolare che potrebbe mettere l’Inter in difficoltà. La trattativa non è ancora decollata ma non è da escludere che nelle ultime ore di mercato se ne possa parlare ancora.

di Nicola Mirone