L’ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne continua a far parlare di se tirando un mattone contro il furgone di un fotografo al termine di una lite, episodio che ha causato il suo arresto.

Gascoigne

Gascoigne (foto dal web)

Sembrano non avere mai fine i guai di Paul Gascoigne, ex centrocampista della Lazio e del Tottenham, che ieri è stato arrestato nel suo attico di Sandbanks perché accusato di aver lanciato un mattone contro un furgone in seguito ad una lite con un fotografo. Gascoigne è stato condotto alla stazione di polizia di Poole dove è stato interrogato prima di essere rilasciato su cauzione.


Risale ad appena domenica scorsa l’ultima bravata dell’ex nazionale inglese che è finito in un fossato mentre stava guidando una golf cart sul green del Playgolf di Bournemouth. I problemi con l’alcol per Gascoigne sembrano essere tornati di attualità tanto che lo scorso agosto l’ex calciatore è finito in ospedale dopo essere stato trovato accasciato al suolo nei presi del suo appartamento, mentre ancora stringeva tra le mani una bottiglia di gin.

di Nicola Mirone