Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba ha ada poco rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ecco tutti i dettagli dell’accordo con la Juventus.

Paul Pogba

Paul Pogba (foto dal web)

Paul Pogba ha rinnovato da poco il suo contratto con la Juventus, il club bianconero potrà avere a sua disposizione il centrocampista francese fino al 2019 con uno stipendio da 4,5 milioni di euro annui, una cifra che almeno in Italia è considerata da assoluto top player. Tuttavia secondo quanto riportato da La Stampa il calciatore ha firmato un contratto che prevede un aumento crescente dell’ingaggio nelle prossime stagioni con dei bonus legati ai goal e alle presenze.


In particolare infatti bisogna specificare che ora lo stipendio di Paul Pogba si ferma a 4,5 milioni di euro e il prossimo anno potrebbe salire fino a 5,5 mentre tra due anni potrebbe arrivare a 6,5 e diventare così il calciatore più pagato dell’intera Serie A. Grazie ai bonus inclusi nel contratto infatti è facile che Paul Pogba raggiunga il massimo del suo stipendio, un modo per cercare di tenere blindato il centrocampista dall’attacco dei maggiori club europei.

di Nicola Mirone