Segui su TuttoCalciatori.Net la nostra diretta sul calciomercato.

CALCIO: SERIE A, CAGLIARI - SAMPDORIA

Victor Ibarbo

02/02/2015

12:26
LAZAREVIC AL SASSUOLO: Il Sassuolo ha il suo rinforzo a centrocampo. Arriva Dejan Lazarevic dal Chievo.

11:31
PER IL CHIEVO C’E’ IL GIOVANE MATTIELLO: Il giovane Mattiello passa dalla Juve al Chievo.

10:31
ULTIMO GIORNO DI MERCATO, ECCO CHI SI MUOVE: L’Inter sarà attivissima e sta chiudendo per Santon dal Newcastle, Ledesma dalla Lazio e probabilmente un centrale difensivo. La Roma ha ufficializzato Ibarbo e proverà a chiudere in giornata per un difensore centrale. La Juve voleva Osvaldo ma alla fine chiuderà per Matri mentre il Milan ha piazzato il colpo Paletta.

01/02/2015

08:42
LIVAJA TORNA IN ITALIA, A PARMA: Marco Livaja è un nuovo attaccante del Parma. L’ex punta cresciuta nelle giovanili dell’Inter ha raggiunto l’accordo con il club emiliano e dunque sarà il sostituto di Antonio Cassano.

08:33
MILAN-ANTONELLI: C’E’ IL SI DEL GIOCATORE:  Luca Antonelli lascia il Genoa e torna al Milan. L’ex rossonero dunque non sarà piu’ il capitano dei rossoblù per iniziare questa nuova sfida nella città meneghina. Oggi il calciatore a Milano.


08:03
IBARBO, LA ROMA PROVERA’ A CHIUDERE OGGI: Victor Ibarbo sarà con ogni probabilità l’ultimo colpo di mercato della Roma. Dopo l’arrivo di Doumbia e l’infortunio di Iturbe serve un altro attaccante e per 10 milioni di euro il colombiano potrà essere giallorosso.

29/01/2015

11:28
DESTRO ACCETTA IL MILAN: L’attaccante Mattia Destro ha accettato la proposta di Adriano Galliani. Ora le due società possono concludere l’accordo, calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

28/01/2015

15:49
RUGANI E’ TUTTO DELLA JUVE: Un talento su cui scommettere, ad occhi chiusi. Daniele Rugani, difensore classe 1994, protagonista di un gran prima parte di stagione con la maglia dell’Empoli è stato interamente riscattato dalla Juventus. Il club bianconero e l’Empoli – comproprietarie del cartellino – hanno raggiunto un’intesa sulla base di quattro milioni di euro che la Juventus verserà nelle casse dei toscani per ottenere il controllo completo del giocatore. Che resterà all’Empoli fino al termine della stagione, ma nel futuro il bianconero è ormai realtà. (gianlucadimarzio.com)

27/01/2015

17:45
LA SAMP NON SI FERMA PIU’, C’E’ PALETTA:
La Sampdoria dopo aver ufficializzato Samuel Eto’o ha raggiunto l’accordo economico con il calciatore del Parma e della nazionale Gabriel Paletta. L’arrivo di Paletta si concretizzerà nelle prossime ore. Dopo Cassano dunque un altro importante addio per il Parma sempre più in serie B.

17:30

GENOA SU ARMERO: Il Genoa vuole il colombiano Armero. Il calciatore del Milan potrebbe finire in rossoblù entro la fine di questa sessione di mercato.

16:11
MILAN, GALLIANI SCATENATO: E’ il giorno di Adriano Galliani e del Milan. L’amministratore delegato ha chiuso per il prestito di Salvatore Bocchetti dallo Spartak Mosca, ha raggiunto l’accordo con la Roma per Mattia Destro ed ora prova anche a portare il difensore centrale Munoz in rossonero. Per Bocchetti domani sono in programma le visite mediche, per gli altri due calciatori la trattativa è a buon punto.

26/01/2015
16:20
UDINESE, PERICA NUOVO ATTACCANTE: Andrea Stramaccioni pronto ad accogliere il nuovo attaccante, Stipe Perica ad un passo dall’indossare ufficialmente il bianconero. La punta di proprietà del Chelsea e in questa stagione in prestito in Olanda al NAC Breda, classe 1995, è infatti già arrivato in città, a Udine, per concludere il suo trasferimento al club del presidente Pozzo e iniziare così la sua nuova avventura. L’offerta ve l’abbiamo riportata: prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. I colori bianconeri nel futuro, ecco Perica per l’Udinese. (gianlucadimarzio.it)

24/01/2015

12:14
JUVE, OSVALDO O ZAZA SE PARTE SUBITO GIOVINCO: La Juve sta provando a convincere Sebastian Giovinco a lasciare subito il club per trasferirsi in Canada. Qualora Giovinco accettasse ecco che i bianconeri sceglieranno uno tra Zaza e Osvaldo per sostituirlo. Su Zaza c’è il diritto di acquisto ma il Sassuolo ha chiesto alla Juve di attendere l’estate per prelevare l’attaccante ed allora l’alternativa è Pablo Daniel Osvaldo.

11:43
GILARDINO, VISITE MEDICHE E FIRMA CON LA FIORENTINA: Alberto Gilardino torna alla Fiorentina. L’attaccante si è sottoposto alle visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà di nuovo con il club toscano.

08:53
INTER SCATENATA: BROZOVIC, MOURILLO E TOURE’?: La società nerazzurra è scatenata sul mercato. Preso Marcelo Brozovic (22), giovane talento croato dalla Dinamo Zagabria, sarà a Milano in serata. Ma non finisce qui perchè l’Inter ha anche raggiunto l’accordo per il difensore del Granada Mourillo, sarà nerazzurro da giugno. Intanto secondo la Gazzetta dello Sport l’allenatore Roberto Mancini avrebbe strappata il si di Yaya Toure per un trasferimento all’Inter in estate.22/01/2015

11:20
UFFICIALE: CODA E MURIEL ALLA SAMP: Luis Muriel ed Andrea Coda sono ufficialmente due calciatori della Sampdoria. Lo comunica il club blucerchiato.

10:53
UFFICIALE: MAURICIO ALLA LAZIO:
La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento, proveniente dal Sporting Clube De Portugal.

Il calciatore nella giornata di domani sosterrà le visite mediche presso la clinica Paideia.


20/01/2015

18:23
LA FIORENTINA CEDE MARKO MARIN: E’ ufficiale il passaggio di Marko Marin all’Anderlecht. Dopo sei mesi alla Fiorentina, l’esterno offensivo tedesco di proprietà del Chelsea passa dunque al club belga in prestito fino al termine della stagione. Vestirà la maglia numero 11. (tuttomercatoweb.com)

18:01
PARMA, RODRIGUEZ HA FIRMATO:
Dall’Atletico Madrid al Parma fanalino di coda. Coraggiosa scelta da parte di Cristian Rodriguez che lascia il club madrileno per approdare al Parma. Convinto dal progetto della nuova proprietà, “El Cebolla”, ha detto si oggi firmando il contratto che lo legherà al club emiliano. Nella sua carriera l’uruguagio ha giocato con Penarol, Paris Saint Germain, Benfica e Atletico.

17:35
CASSETTI RIPARTE DAL COMO:  Il 6 dicembre del 2009 Marco Cassetti realizzava il gol decisivo in Roma-Lazio: l’apice della sua carriera. Sei anni in giallorosso, 11 campionati di A considerando anche Lecce e Verona e 5 gettoni in Nazionale.

Poi l’addio all’Italia e la firma ad un biennale col Watford, nella Premiership.
Dopo sei mesi di riposo – il contratto col club inglese era scaduto quest’estate – l’ormai 37enne bresciano ci riprova.
Ripartendo dalla LegaPro, da Como. (www.gazzetta.it)

 

16:26

MURIEL-SAMO, STAVOLTA E’ FATTA: Pochi giorni fa Muriel ha sostenuto le visite mediche con la Sampdoria ma poi il suo passaggio in blucerchiato sfumò a causa delle sue condizioni fisiche. Ora Udinese e Samp hanno trovato un nuovo accordo economico e Muriel oggi è tornato a Genova. Stavolta è quella buona.

19/01/2015

11:52
GIOVINCO SALUTA E VA IN CANADA:  In Canada sono sicuri: Sebastian Giovinco sarà un nuovo giocatore del Toronto Fc e verrà annunciato nelle prossime ore. Per convincere la “Formica Atomica”, in scadenza a giugno con la Juventus e libero di trovare la nuova sistemazione, a scegliere Toronto è servita “una camionata di soldi”. Toronto gli ha infatti offerto un contratto quinquennale da 8,5 milioni di euro l’anno. In ogni caso Giovinco vestirà la nuova maglia a partire da luglio. (sportmediaset)
10:42
MAROTTA: “PER POGBA IL PROBLEMA E’ LO STIPENDIO”: Giuseppe Marotta si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ed ha dichiarato circa una probabile cessione di Pogba tutta la volontà di volerlo tenere in bianconero seppur con il problema ingaggio: “Pogna vogliamo tenerlo e faremo di tutto per la sua permanenza. Il problema è l’ingaggio che possono offrirgli altri club che noi non possiamo permetterci ma se ne riparlerà più avanti”.

16/01/2015

19:50
INTER E NAPOLI SU GIGNAC:
Secondo Sky Sport i dirigenti di Inter e Napoli si sono incontrati con l’entourage di Gignac per cominciare ad intavolare una trattativa. L’attaccante è in scadenza di contratto col l’Olympique Marsiglia.

18:44
GALLIANI: “SUSO AL 99,9%”:
Jesus Fernandez Saez, meglio noto come Suso, sarà un calciatore del Milan. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha detto che al 99,9% l’attaccante spagnolo del Liverpool sarà a Milano nei prossimi giorni per firmare con il club rossonero.
 18:22
BENTORNATO ETO’O:
Samuel Eto’o è un nuovo giocatore della Sampdoria. Lunedì sarà a Genova per le visite mediche ed è possibile che ci sia già in Coppa Italia contro l’Inter. Grande colpo del club blucerchiato che non si ferma qui e vuole anche Muriel.

16:37
STOIAN AL CROTONE: Un rinforzo dal mercato, il Crotone ha chiuso per Adrian Stoian. Il centrocampista rumeno, classe 1991, attualmente al Bari ma in comproprietà tra Chievo e Roma, può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di Drago. Dopo giorni di trattativa, infatti, il Crotone ha raggiunto l’accordo totale per il trasferimento. Dal Bari al Crotone, Stoian cambia maglia. (gianlucadimarzio.com)

16:11
SAPONARA TORNA ALL’EMPOLI: Riccardo Saponara torna all’Empoli. I toscani hanno vinto il testa a testa con al Bologna e così prelevano dal Milan il fantasista che proprio con la maglia dell’Empoli aveva disputato un grande campionato in B che lo aveva messo in evidenza nel panorama calcistico. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

15/01/2015

18:43
ADEBAYOR, LA ROMA CI PROVA: Emmanuel Adebayor è una tentazione per la Roma. Il club giallorosso vuole il togolese ma la trattativa è frenata dallo stipendio del calciatore, 5 milioni di euro. L’attaccante non ha la minima intenzione di abbassarsi l’ingaggio per volare a Roma e quindi la trattativa è tutt’altro che semplice.


16:11
CHIEVO, UFFICIALE CHRISTIANSEN:
Anders Christiansen è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Il calciatore è già a Verona ed ha firmato il contratto con il club clivense. Il centrocampista danese arriva dal Nordsjaelland. Guarda la scheda di Anders Christiansen.
12:57
SALTA MURIEL ALLA SAMP:
Luis Muriel resta all’udinese. Il club friuliano ha interrotto le trattativo con la Sampdoria. Anche Coda resta in bianconero. Tutto causato dall’esito negaivo delle visite mediche.

 

12:52
PARMA, SI CHIUDE PER NOCERINO: Il Parma oggi è scatenato sul mercato. Ha sondato Osvaldo, sta provando a prendere Cristian Rodriguez dell’Atletico Madrid ed intanto ha quasi chiuso per Antonio Nocerino dal Torino.

11:31
BORRIELLO-GENOA, C’E’ L’OK: Siamo ad un passo dal passaggio di Borriello al Genoa. L’attaccante della Roma si trasferirà in prestito fino a giugno 2016. Attesa a breve l’ufficialità.

11:20
OSVALDO CORTEGGIATO DAL PARMA: Anche il Parma vuole Osvaldo ma l’impressione è che il giocatore voglia rimanere in club che lotti almeno per l’Europa ecco perchè ha già rifiutato il Cagliari. Difficile dunque che il Parma possa strappare il si del giocatore.

14/01/2015

12:13
L’UDINESE SU KEITA: L’Udinese cerca la punta e potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il presidente della Lazio Claudio Lotito, come dimostrano gli affari Candreva e Basta. I biancocelesti starebbero pensando a Thomas Heurtaux per giugno ma a gennaio l’Udinese vorrebbe, secondo quanto raccolto dal nostro Direttore Michele Criscitiello, Keita Balde Diao, talento classe 1995 che dopo l’ottima stagione scorsa in questo torneo ha avuto meno spazio (TMW).

10:23
IL PALERMO VUOLE TERRANOVA:  In serie B è stato un ver e proprio trascinatore del Sassuolo con 11 gol nell’anno della promozione nonostante sia un difensore centrale, parliamo di Emanuele Terranova che è chiuso in neroverde ed è entrato nel mirino del Palermo. Contatti continui tra i due club per il passaggio a titolo definitivo del centrale in rosanero.

10:12
JUVE, SONDAGGIO PAZZINI
: Secondo la Gazzetta dello Sport odierna la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Giampaolo Pazzini. L’attaccante del Milan potrebbe essere il sostituto di Sebastian Giovinco ormai in procinto di lasciare la Juve ed accasarsi alla Fiorentina.
13/01/2015

18:37
L’INTER SU TAARABT: Dopo lo sgarbo del Milan che ha soffiato Cerci all’Inter ora è il turno dei nerazzurri che sono vicini ad Adel Taarabt. L’ex rossonero ora al QPR ha ammesso che è stato contattato dall’Inter ma che per ora la trattativa non è ancora decollata. Il giocatore però ha dichiarato di gradire l’idea di tornare a Milano.

17:45
ETO’O-SAMP: PASSI AVANTI: Eto’o e Sampdoria sempre più vicini. Arrivano le parole del manager del camerunense che ha dichiarato “la trattativa procede spedita, sono ottimista”. Dunque la Doria potrebbe avere presto il suo nuovo bomber.
12:23
JUVE, SFUMA NASTASICMatija Nastasic è nuovo calciatore dell Schalke 04. Il difensore centrale lascia il Manchester city e si accasa con il club tedesco. Nastasic è stato corteggiato a lungo in estate dalla Juventus ma il prezzo del suo cartellino è stato sempre molto elevato. Operazione da 14 milioni di euro, 2 per il prestito e 12 per il riscatto.
10:51
FIORENTINA SU DESTRO: Il Milan dovrà guardarsi alle spalle. Sulle tracce di Mattia Destro si è inserita la Fiorentina, che proprio nelle ultime ore sta provando il contropiede sui rossoneri. Per i rossoneri, un problema in più in una trattativa già di per complicata. (gazzetta.it)

12/01/2015
20:28
BALOTELLI-JUVE, SOGNO O REALTA?: 
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com ci sarebbe stata un’offerta della Juventus per l’acquisto di Mario Balotelli. Ieri Marotta non ha confermato ma i rapporti tra la Juventus e Mino Raiola sono “dolcissimi” dopo l’affare Pogba e non è escluso che i bianconeri vogliano seguire i consigli del noto procuratore.

17:36
OSVALDO, ECCO IL GENOA: Il Cagliari si tira indietro per la corsa ad Osvaldo mentre il Genoa si fa avanti. Il club ligure dopo la cessione di Pinilla e l’infortunio di Matri vuole una punta ed allora ecco che sono stati allacciati i rapporti con l’entourage dell’Argentino. Trattativa che si svilupperà in settimana.

16:31
MANFREDINI DAL SASSUOLO AL VICENZA:Thomas Manfredini (34) lascia il Sassuolo e si accasa in Serie B nel Vicenza con la formula del prestito.

12:08
EMEGHARA IN PROVA ALL’AMBURGO: Ovunque è andato ha trovato spesso la via del gol eppure Innocent Emeghara non riesce a trovare una squadra che punti su di lui. Finita la sua breve avventura al Qarabag (8 presenze e ben 5 gol) ora ha accettato di sostenere un periodo di prova all’Amburgo per convincere i tedeschi a tesserarlo. In Italia ha fatto benissimo con la maglia del Siena, meno bene con quella del Livorno.

11:33
RAIOLA-JUVE…COLPO MKHITARYAN: Non c’è sessione di mercato senza che Mino Raiola muova le sue  pedine. Con Ibra fermo al PSG e Balotelli al Liverpool è il turno di Mkhitaryan. Il georgiano interessa alla Juventus poichè trova poco spazio nel Borussia Dortmund, ed allora ecco che Raiola inizia a tessere la tela per far si che il passaggio diventi realtà.

10:22
SAMPDORIA, OKAKA PER ETO’O: Sarà Stefano Okaka a far spazio a Samuel Eto’o nella rosa della Sampdoria. L’attaccante ex Roma è vicino alla cessione, seguito da tante squadre tra cui il Milan. Dunque potrebbe rimanere in blucerchiato Bergessio che fino a venerdì era con la valigia pronta.

10/01/2015

17:00
SCAMBIO MAXI LOPEZ-LARRONDO, C’E’ L’OK:
E’ fatta per lo scambio di punte tra Chievo e Torino. Maxi Lopez si trasferisce in maglia granata mentre Larrondo è nuovo giocatore del Chievo.
15:22
UFFICIALE: IL PSV SOFFIA SCAMACCA ALLA ROMA:
Nonostante un’offerta importante della Roma il baby giallorosso Gianluca Scamacca, 16 anni e già trascinatore della Nazionale Allievi, vola ad Eindhoven e firma con il PSV. In Italia il contratto professionistico può essere firmato dai calciatori solo allo scoccare dei 16 anni ed in questo caso gli olandesi si sono mossi in anticipo convincendo il ragazzo a rifiutare l’offerta del club che lo ha cresciuto. Firma e presentazione con il PSV già in giornata. Un altro gioiello che vola via dal bel paese.
13:45
SAPONARA, C’E’ ANCHE IL SASSUOLO:
Non solo il Bologna per Riccardo Saponara. Anche il Sassuolo ha richiesto al Milan il fantasista ex Empoli. Per ora però i rossoblù sembrano in vantaggio nonostante siano in Serie B.
10:13
CAGLIARI, COLPACCIO COP:
Potrebbe essere un acquisto che passa in secondo piano ma invece questo è un gran colpo del Cagliari. Duje Cop, bomber croato proveniente dalla Dinamo Zagabria, è stato capace di realizzare 34 gol nel campionato croato in soli 17 mesi.  Da oggi è un rinforzo del club sardo e si giocherà a 24 anni tutte le sue carte per sfondare nel calcio che conta.

10:02
FIORENTINA-JUVE: PAZZO SCAMBIO: Il dopo Buffon potrebbe avere un nome in questa sessione di mercato. Secondo Gianluca Di Marzio Juventus e Fiorentina lavorano allo scambio NetoGiovinco. Il portiere brasiliano in rotta con la Fiorentina diverrebbe il vice Buffon in bianconero mentre Giovinco rinforzerebbe l’attacco viola già composto da Gomez-Babacar-Diamanti in attesa del recupero di Rossi.

09/01/2015

18:37
IL MILAN SU WITSEL: Secondo Sport mediaset il Milan vuole rispondere all’Inter sul mercato con l’acquisto del centrocampista belga Alex Witsel. il classe ’89 ora in forza allo Zenit sarebbe un bel rinforzo per Inzaghi. La proposta del Milan è di 20 milioni (2 subito e 18 in estate) ma i russi non scendono sotto i 30… trattativa complicata.

17:23
INTER, ORA CENTROCAMPISTA E DIFENSORE: Chi pensa che il mercato invernale dell’Inter si fermi a Shaqiri e Podolski sbaglia. I nerazzurri ora puntano forte su Lucas Leiva ed anche su un difensore centrale. Prima però saranno definite alcune trattative in uscita. Via Mbaye e Osvaldo ma anche un centrocampista ed un esterno. Non è da escludersi l’addio di Kuzmanovic ma anche M’vila ha la valigia pronta.

16:51
E’ FATTA, SAPONARA ANDRA’ AL BOLOGNA: Accordo tra Galliani e Corvino, Saponara sarà a breve un giocatore del Bologna. Grande rinforzo per gli emiliani che pensano in grande e puntano anche su Giovinco.

15:44
BOTTO SAMPDORIA, ARRIVA MURIEL: Muriel è un giocatore della Sampdoria, si è sbloccata la trattativa con l’Udinese e così i blucerchiati hanno un nuovo attaccante. Possibile la partenza di Bergessio.
15:04
IL PROCURATORE SI SNEIJDER GELA LA JUVE:   Come un fulmine a ciel sereno arrivano le parole del procuratore di Wesley Sneijder che nega il suo possibile trasferimento alla Juventus dicendo che chi lo vuole deve versare al Galatasary la cifra utile a far valere la clausola rescissoria e cioè 20 milioni di euro. A questo punto si allontana in maniera definitiva il trasferimento del fantasista alla Juventus.

12:13
DIAMANTI IN VOLO VERSO FIRENZE:
E’ fatta per Alessandro Diamanti alla Fiorentina. Il calciatore sta raggiungengo la città toscana.
10:29
MBAYE-ATALANTA, GIORNO DECISIVOIbrahima Mbaye potrebbe diventare ad ore un nuovo calciatore dell’Atalanta. Il terzino dell’Inter non trova spazio ed oggi i dirigenti delle due società si incontrano per definire il suo passaggio da una maglia nerazzurra all’altra.

08:45
DESTRO VERSO IL MILAN: Mattia Destro
sarà probabilmente l’uomo mercato di questi ultimi 20 giorni di gennaio. Il calciatore della Roma non trova spazio chiuso da Totti e nonostante ora Gervinho sia in Coppa D’Africa non è stato utilizzato contro l’Udinese. Il Milan ha fattp un sondaggio e c’è da scommette che Galliani proverà a regalarlo ad Inzaghi magari proprio negli ultimi giorni di mercato.

08/01/2015
21:40
DOPPIO ACQUISTO PER IL CAGLIARI:
Zola ha chiesto rinforzi e patrono Giulini lo ha subito accontentato. Il Cagliari preleva il portiere Brkic, chiuso all’Udinese, con la formula del prestito secco sino a fine stagione. Dallo Sparta Praga ecco invece il centrocampista Josef Husbauer, per lui prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni. I due rinforzi sono già in città.

21:18
FIORENTINA ECCO DIAMANTI: 
Alessandro Diamanti sarà il prossimo rinforzo della Fiorentina. I viola stanno ormai sistemando gli ultimi dettagli con i cinesi del Guangzhou per la cessione del fantasista.

21:04
SCAMBIO TORINO-HELLAS VERONA: Si lavora ad uno scambio tra Torino e Verona. In granata arriverà Lazaros Christodoulopoulos mentre in veneto sbarcherà Sanchez Mino.
 

17:18
MILAN-BOLOGNA:
Incontro Galliani-Corvino. Nel pomeriggio odierno i due dirigenti si sono incontrati a Milano per un possibile doppio approdo in maglia rossoblu. Zaccardo e Saponara potrebbero trasferirsi in Emilia in questa finestra di mercato. Seguiranno nuovi contatti.

17:00
TRAPANI: Arriva Malele mentre potrebbe partire bomber Mancosu. I siciliani hanno prelevato in prestito la Palermo il giovane esterno offensivo Cephas Malele (22). Mancosu sembra invece poter lasciare il Trapani per approdare al Cagliari.
16.22
INTER: Xherdan Shaqiri è un nuovo giocatore dell’Inter. Il blitz dei dirigenti nerazzurri in baviera ha dato i suoi frutti e così la società nerazzurra ha annunciato sul profilo twitter l’accordo con il Bayern Monaco per l’acquisto del talento svizzero. Shaqiri già in serata raggiungerà Milano.

07/01/2015

21:00
SAMPDORIA: Il presidente Massimo Ferrero non ha digerito il ko della sua Sampdoria contro la Lazio ed allora ecco che si è gettato sul mercato cercando il colpo ad effetto. Oggi pomeriggio ha sondato il terreno con l’entourage di Samuel Eto’o.


Trattativa difficilissima visto anche l’ingaggio elevato della punta camerunese ora in forza all’ Everton ma il bizzarro numero uno del club ligure non si arrende.