Segui su TuttoCalciatori.Net la nostra diretta sul calciomercato.
02/02/2015
12:26
LAZAREVIC AL SASSUOLO: Il Sassuolo ha il suo rinforzo a centrocampo. Arriva Dejan Lazarevic dal Chievo.
11:31
PER IL CHIEVO C’E’ IL GIOVANE MATTIELLO: Il giovane Mattiello passa dalla Juve al Chievo.
10:31
ULTIMO GIORNO DI MERCATO, ECCO CHI SI MUOVE: L’Inter sarà attivissima e sta chiudendo per Santon dal Newcastle, Ledesma dalla Lazio e probabilmente un centrale difensivo. La Roma ha ufficializzato Ibarbo e proverà a chiudere in giornata per un difensore centrale. La Juve voleva Osvaldo ma alla fine chiuderà per Matri mentre il Milan ha piazzato il colpo Paletta.
01/02/2015
08:42
LIVAJA TORNA IN ITALIA, A PARMA: Marco Livaja è un nuovo attaccante del Parma. L’ex punta cresciuta nelle giovanili dell’Inter ha raggiunto l’accordo con il club emiliano e dunque sarà il sostituto di Antonio Cassano.
08:33
MILAN-ANTONELLI: C’E’ IL SI DEL GIOCATORE: Luca Antonelli lascia il Genoa e torna al Milan. L’ex rossonero dunque non sarà piu’ il capitano dei rossoblù per iniziare questa nuova sfida nella città meneghina. Oggi il calciatore a Milano.
08:03
IBARBO, LA ROMA PROVERA’ A CHIUDERE OGGI: Victor Ibarbo sarà con ogni probabilità l’ultimo colpo di mercato della Roma. Dopo l’arrivo di Doumbia e l’infortunio di Iturbe serve un altro attaccante e per 10 milioni di euro il colombiano potrà essere giallorosso.
29/01/2015
11:28
DESTRO ACCETTA IL MILAN: L’attaccante Mattia Destro ha accettato la proposta di Adriano Galliani. Ora le due società possono concludere l’accordo, calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
28/01/2015
15:49
RUGANI E’ TUTTO DELLA JUVE: Un talento su cui scommettere, ad occhi chiusi. Daniele Rugani, difensore classe 1994, protagonista di un gran prima parte di stagione con la maglia dell’Empoli è stato interamente riscattato dalla Juventus. Il club bianconero e l’Empoli – comproprietarie del cartellino – hanno raggiunto un’intesa sulla base di quattro milioni di euro che la Juventus verserà nelle casse dei toscani per ottenere il controllo completo del giocatore. Che resterà all’Empoli fino al termine della stagione, ma nel futuro il bianconero è ormai realtà. (gianlucadimarzio.com)
27/01/2015
17:45
LA SAMP NON SI FERMA PIU’, C’E’ PALETTA: La Sampdoria dopo aver ufficializzato Samuel Eto’o ha raggiunto l’accordo economico con il calciatore del Parma e della nazionale Gabriel Paletta. L’arrivo di Paletta si concretizzerà nelle prossime ore. Dopo Cassano dunque un altro importante addio per il Parma sempre più in serie B.
17:30
GENOA SU ARMERO: Il Genoa vuole il colombiano Armero. Il calciatore del Milan potrebbe finire in rossoblù entro la fine di questa sessione di mercato.
16:11
MILAN, GALLIANI SCATENATO: E’ il giorno di Adriano Galliani e del Milan. L’amministratore delegato ha chiuso per il prestito di Salvatore Bocchetti dallo Spartak Mosca, ha raggiunto l’accordo con la Roma per Mattia Destro ed ora prova anche a portare il difensore centrale Munoz in rossonero. Per Bocchetti domani sono in programma le visite mediche, per gli altri due calciatori la trattativa è a buon punto.
26/01/2015
16:20
UDINESE, PERICA NUOVO ATTACCANTE: Andrea Stramaccioni pronto ad accogliere il nuovo attaccante, Stipe Perica ad un passo dall’indossare ufficialmente il bianconero. La punta di proprietà del Chelsea e in questa stagione in prestito in Olanda al NAC Breda, classe 1995, è infatti già arrivato in città, a Udine, per concludere il suo trasferimento al club del presidente Pozzo e iniziare così la sua nuova avventura. L’offerta ve l’abbiamo riportata: prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. I colori bianconeri nel futuro, ecco Perica per l’Udinese. (gianlucadimarzio.it)
24/01/2015
12:14
JUVE, OSVALDO O ZAZA SE PARTE SUBITO GIOVINCO: La Juve sta provando a convincere Sebastian Giovinco a lasciare subito il club per trasferirsi in Canada. Qualora Giovinco accettasse ecco che i bianconeri sceglieranno uno tra Zaza e Osvaldo per sostituirlo. Su Zaza c’è il diritto di acquisto ma il Sassuolo ha chiesto alla Juve di attendere l’estate per prelevare l’attaccante ed allora l’alternativa è Pablo Daniel Osvaldo.
11:43
GILARDINO, VISITE MEDICHE E FIRMA CON LA FIORENTINA: Alberto Gilardino torna alla Fiorentina. L’attaccante si è sottoposto alle visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà di nuovo con il club toscano.
08:53
INTER SCATENATA: BROZOVIC, MOURILLO E TOURE’?: La società nerazzurra è scatenata sul mercato. Preso Marcelo Brozovic (22), giovane talento croato dalla Dinamo Zagabria, sarà a Milano in serata. Ma non finisce qui perchè l’Inter ha anche raggiunto l’accordo per il difensore del Granada Mourillo, sarà nerazzurro da giugno. Intanto secondo la Gazzetta dello Sport l’allenatore Roberto Mancini avrebbe strappata il si di Yaya Toure per un trasferimento all’Inter in estate.22/01/2015
11:20
UFFICIALE: CODA E MURIEL ALLA SAMP: Luis Muriel ed Andrea Coda sono ufficialmente due calciatori della Sampdoria. Lo comunica il club blucerchiato.
10:53
UFFICIALE: MAURICIO ALLA LAZIO: La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento, proveniente dal Sporting Clube De Portugal.
Il calciatore nella giornata di domani sosterrà le visite mediche presso la clinica Paideia.
20/01/2015
18:23
LA FIORENTINA CEDE MARKO MARIN: E’ ufficiale il passaggio di Marko Marin all’Anderlecht. Dopo sei mesi alla Fiorentina, l’esterno offensivo tedesco di proprietà del Chelsea passa dunque al club belga in prestito fino al termine della stagione. Vestirà la maglia numero 11. (tuttomercatoweb.com)
18:01
PARMA, RODRIGUEZ HA FIRMATO: Dall’Atletico Madrid al Parma fanalino di coda. Coraggiosa scelta da parte di Cristian Rodriguez che lascia il club madrileno per approdare al Parma. Convinto dal progetto della nuova proprietà, “El Cebolla”, ha detto si oggi firmando il contratto che lo legherà al club emiliano. Nella sua carriera l’uruguagio ha giocato con Penarol, Paris Saint Germain, Benfica e Atletico.
17:35
CASSETTI RIPARTE DAL COMO: Il 6 dicembre del 2009 Marco Cassetti realizzava il gol decisivo in Roma-Lazio: l’apice della sua carriera. Sei anni in giallorosso, 11 campionati di A considerando anche Lecce e Verona e 5 gettoni in Nazionale.
16:26
MURIEL-SAMO, STAVOLTA E’ FATTA: Pochi giorni fa Muriel ha sostenuto le visite mediche con la Sampdoria ma poi il suo passaggio in blucerchiato sfumò a causa delle sue condizioni fisiche. Ora Udinese e Samp hanno trovato un nuovo accordo economico e Muriel oggi è tornato a Genova. Stavolta è quella buona.
19/01/2015
11:52
GIOVINCO SALUTA E VA IN CANADA: In Canada sono sicuri: Sebastian Giovinco sarà un nuovo giocatore del Toronto Fc e verrà annunciato nelle prossime ore. Per convincere la “Formica Atomica”, in scadenza a giugno con la Juventus e libero di trovare la nuova sistemazione, a scegliere Toronto è servita “una camionata di soldi”. Toronto gli ha infatti offerto un contratto quinquennale da 8,5 milioni di euro l’anno. In ogni caso Giovinco vestirà la nuova maglia a partire da luglio. (sportmediaset)
10:42
MAROTTA: “PER POGBA IL PROBLEMA E’ LO STIPENDIO”: Giuseppe Marotta si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ed ha dichiarato circa una probabile cessione di Pogba tutta la volontà di volerlo tenere in bianconero seppur con il problema ingaggio: “Pogna vogliamo tenerlo e faremo di tutto per la sua permanenza. Il problema è l’ingaggio che possono offrirgli altri club che noi non possiamo permetterci ma se ne riparlerà più avanti”.
16/01/2015
19:50
INTER E NAPOLI SU GIGNAC: Secondo Sky Sport i dirigenti di Inter e Napoli si sono incontrati con l’entourage di Gignac per cominciare ad intavolare una trattativa. L’attaccante è in scadenza di contratto col l’Olympique Marsiglia.
18:44
GALLIANI: “SUSO AL 99,9%”: Jesus Fernandez Saez, meglio noto come Suso, sarà un calciatore del Milan. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha detto che al 99,9% l’attaccante spagnolo del Liverpool sarà a Milano nei prossimi giorni per firmare con il club rossonero.
18:22
BENTORNATO ETO’O: Samuel Eto’o è un nuovo giocatore della Sampdoria. Lunedì sarà a Genova per le visite mediche ed è possibile che ci sia già in Coppa Italia contro l’Inter. Grande colpo del club blucerchiato che non si ferma qui e vuole anche Muriel.
16:37
STOIAN AL CROTONE: Un rinforzo dal mercato, il Crotone ha chiuso per Adrian Stoian. Il centrocampista rumeno, classe 1991, attualmente al Bari ma in comproprietà tra Chievo e Roma, può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di Drago. Dopo giorni di trattativa, infatti, il Crotone ha raggiunto l’accordo totale per il trasferimento. Dal Bari al Crotone, Stoian cambia maglia. (gianlucadimarzio.com)
16:11
SAPONARA TORNA ALL’EMPOLI: Riccardo Saponara torna all’Empoli. I toscani hanno vinto il testa a testa con al Bologna e così prelevano dal Milan il fantasista che proprio con la maglia dell’Empoli aveva disputato un grande campionato in B che lo aveva messo in evidenza nel panorama calcistico. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
15/01/2015
18:43
ADEBAYOR, LA ROMA CI PROVA: Emmanuel Adebayor è una tentazione per la Roma. Il club giallorosso vuole il togolese ma la trattativa è frenata dallo stipendio del calciatore, 5 milioni di euro. L’attaccante non ha la minima intenzione di abbassarsi l’ingaggio per volare a Roma e quindi la trattativa è tutt’altro che semplice.
16:11
CHIEVO, UFFICIALE CHRISTIANSEN: Anders Christiansen è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Il calciatore è già a Verona ed ha firmato il contratto con il club clivense. Il centrocampista danese arriva dal Nordsjaelland. Guarda la scheda di Anders Christiansen.
12:57
SALTA MURIEL ALLA SAMP: Luis Muriel resta all’udinese. Il club friuliano ha interrotto le trattativo con la Sampdoria. Anche Coda resta in bianconero. Tutto causato dall’esito negaivo delle visite mediche.
12:52
PARMA, SI CHIUDE PER NOCERINO: Il Parma oggi è scatenato sul mercato. Ha sondato Osvaldo, sta provando a prendere Cristian Rodriguez dell’Atletico Madrid ed intanto ha quasi chiuso per Antonio Nocerino dal Torino.
11:31
BORRIELLO-GENOA, C’E’ L’OK: Siamo ad un passo dal passaggio di Borriello al Genoa. L’attaccante della Roma si trasferirà in prestito fino a giugno 2016. Attesa a breve l’ufficialità.
11:20
OSVALDO CORTEGGIATO DAL PARMA: Anche il Parma vuole Osvaldo ma l’impressione è che il giocatore voglia rimanere in club che lotti almeno per l’Europa ecco perchè ha già rifiutato il Cagliari. Difficile dunque che il Parma possa strappare il si del giocatore.
14/01/2015
12:13
L’UDINESE SU KEITA: L’Udinese cerca la punta e potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il presidente della Lazio Claudio Lotito, come dimostrano gli affari Candreva e Basta. I biancocelesti starebbero pensando a Thomas Heurtaux per giugno ma a gennaio l’Udinese vorrebbe, secondo quanto raccolto dal nostro Direttore Michele Criscitiello, Keita Balde Diao, talento classe 1995 che dopo l’ottima stagione scorsa in questo torneo ha avuto meno spazio (TMW).