Il Milan pensa al futuro, l’ingresso in società di Bee Taechaubol aprirà per la società rossonera nuovi scenari e sicuramente una delle prime cose a cambiare sarà la guida tecnica con Pippo Inzaghi destinato a lasciare il Milan, al suo posto si valuta l’arrivo di Jorge Jesus.

Jorge Jesus

Jorge Jesus (foto dal web)

In queste ore si decide il futuro del Milan, la squadra rossonera è infatti al centro di un’operazione di acquisto da parte del broker thailandese Bee Taechaubol chesembra intenzionato a rivelare una parte delle quote della società rossonera. Non è ancora chiaro se Mr.Bee riuscirà a convincere Silvio Berlusconi a cedergli una quota di maggioranza oppure se entrerà come socio di minoranza, in ogni caso però è certo che il Milan avrà molti soldi da investire sul mercato.


Prima di pensare alla campagna acquisti però bisogna occuparsi della guida tecnica, il futuro di Pippo Inzaghi è ormai segnato, il tecnico rossonero non sarà certamente esonerato in questa stagione ma partirà sicuramente alla fine del campionato. Al suo posto, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe sbarcare a Milano Jorge Jesus, attuale tecnico del Benfica accostato al Milan già la scorsa estate.

di Nicola Mirone