L’Inter è alla ricerca dei tasselli giusti per completare il mosaico della propria rosa in vista della prosssima stagione che secondo le aspettative di Roberto Mancini dovrà essere una stagione da protagonisti.

Felipe Melo

Felipe Melo (foto dal web)

Si lavora in questo momento soprattutto per trovare un centrocampista di livello capace di dare slancio alla squadra. Sparita ogni possibilità di prendere Yaya Tourè ora i nerazzurri puntano vari profili. Il primo obiettivo in questo momento è Felipe Melo, centrocampista del Galatasaray molto gradito a Roberto Mancini, con cui i rappresentanti del calciatore intrattengono ogni giorno contatti.

Lo stesso Felipe Melo ci ha tenuto a precisare la sua posizione: “Non ho ricevuto alcuna offerta da parte dell’Inter, sono solo notizie che compaiono sui giornali, ma che non corrispondono a verità“. Qualcosa però sotto deve esserci se il suo agente, Rodriguez, ha dichiarato: “Anche a Felipe piacerebbe giocare in una squadra come l’Inter, ma se i nerazzurri lo vogliono devono parlare con il Galatasaray perché lui ha ancora un anno di contratto con il club turco. Non c’è nulla di ufficiale, ma c’è stato qualche contatto con l’Inter da parte mia perché Mancini sa quello che Melo può dare alla squadra“.


Insomma, Roberto Mancini gradirebbe molto avere a disposizione Felipe Melo per la prossima stagione avendo già allenato il centrocampista e avendo vinto insieme la Coppa di Turchia 2013/2014.

di Nicola Mirone