Il Milan è alla continua ricerca dei tasselli giusti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, si lavora per migliorare la difesa dando la caccia ad Alessio Romagnoli.
Nella passata stagione ha vestito la maglia della Sampdoria sotto la guida di Sinisa Mihajlovic che adesso è il nuovo tecnico del Milan e vorrebbe a tutti i costi averlo a disposizione per la sua nuova avventura in rossonero. Dopo aver sistemato l’attacco e il centrocampo quindi il Milan deve sistemare anche la difesa. Gli arrivi di Carlos Bacca e di Andrea Bertolacci hanno hanno rasserenato i tifosi rossoneri che però chiedono alla dirigenza dei rinforzi all’altezza anche in difesa.
Romagnoli è rientrato alla Roma dopo aver disputato un’ottima stagione alla Sampdoria e sembra che il club giallorosso sia interessato a trattenere il centrale difensivo. Il Milan nelle ultime ore si è fatto avanti con la Roma cercando di sfruttare anche il lieve litigio tra il calciatore e Rudi Garcia che si è rifiutato di concedergli tre giorni di ferie al termine dell’Europeo Under 21. La trattativa è in ogni caso molto complicata e il Milan dovrà sborsare almeno 15 milioni per aggiudicarsi il suo cartellino.
di Nicola Mirone