Alvaro Morata, oltre a deliziare i tifosi della Juve con i suoi gol, ha portato con sè a Torino una fidanzata mozzafiato.

Maria Pombo, fidanzata di Alvaro Morata

Maria Pombo, fidanzata di Alvaro Morata

Quando la Juventus, poco meno di un anno fa, annunciò l’acquisto di Alvaro Morata dal Real Madrid, in molti notarono subito che, oltre al suo talento, Alvaro avrebbe portato con sè un’altra gemma capace di far innamorare i tifosi. Stiamo parlando della sua sexy fidanzata spagnola, Maria Pombo. Insieme, i due, formano una coppia davvero molto affiattata, che a quanto pare a Torino si è ambientata benissimo.

La bella modella ed il nuovo idolo della curva bianconera, infatti, hanno già più volte dichiarato che nella città piemontese si trovano a meraviglia: per loro il massimo è passeggiare con l’amato cagnolino, giocare a ping-pong o guardare un film. Maria, poi, va molto spesso allo stadio per vedere giocare (e segnare) Alvaro ed era presente ovviamente anche nella finale di Berlino, altro match dove Morata la sua firma l’ha messa eccome.

Chi ha la fortuna di andare allo Juventus Stadium, insomma, corre il piacevolissimo rischio di imbattersi in Maria. Notarla non sarà difficile, semmai per il tifoso il pericolo potrebbe essere quello di distogliere troppo gli occhi dal campo. Intanto, apprezziamo meglio la sexy spagnola con questa galleria…