La Lega Professionisti senza pace. Rischia di saltare la quinta società.

Il pallone sgonfio

Il pallone sgonfio

E’ proprio l’estate della Lega Pro ma purtroppo per il suo presidente Macalli, rischia di essere una estate nera. Dopo la mancata iscrizione di Monza, Grosseto e Castiglione a cui si è aggiunto il Barletta che proprio il 1° luglio ha ritirato la sua partecipazione al prossimo campionato, una nuova società rischia seriamente di abbandonare il professionismo.

Stiamo parlando del Varese che ha presentato domanda di iscrizione al campionato senza allegare la fidejussione di 400 mila euro e avrà tempo fino al 14 luglio per presentare ricorso contro la pronuncia della Covisoc che la escluderà, seppur temporaneamente dal prossimo torneo.


Le nubi attorno alla società biancorossa sono diventate nerissime in quanto con uno scarno comunicato il Presidente, nonché Amministratore Delegato Alì Zeaiter ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica a poche settimane dal suo insediamento. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che lascia presagire dei giorni di fuoco per evitare la scomparsa dai professionisti..