Primi contatti con il Liverpool per portare in blucerchiato super Mario.

Italy's Balotelli and Cassano

Balotelli e Cassano

Metti un turno preliminare di Europa League che finisce male, metti la necessità di dare personalità ad una squadra, metti uno come Cassano e poi mettici anche l’idea Balotelli. Non sappiamo se a Genova, sponda Samp, siano piu’ felici o piu’ preoccupati di certo quella su cui il presidente Massimo Ferrero sta puntando è una scommessa rischiosissima. Dopo aver tesserato lo svincolato Antonio Cassano sono stati avviati i contatti con il Liverpool per super Mario Balotelli.


Non sarà una trattativa lampo poichè c’è da capire come fare con l’ingaggio elevato del calciatore e se Samp e liverpool si possano accordare sul prezzo (la cosa non desta grandi preoccupazioni) però alla fine l’affare potrebbe andare in porto e così in maglia doriana potremmo vedere insieme i talenti piu’ discussi dell’ultimo decennio di calcio italiano. Le cassanate e le balotellate sono state innumerevoli in questi anni tanto che sia l’uno che l’altro hanno perso tante occasioni di poter davvero giocare partite importanti.

Adesso possono ritrovarsi insieme, potenzialmente con Muriel ed Eder sarebbe un attacco incredibile , poi però c’è da valutare l’aspetto comportamentale. Intanto la trattativa per Balotelli alla Samp è iniziata, il calciatore ha fatto sapere di gradire la destinazione e quindi ora spetta a Mino Raiola, Ferrero e Brendan Rodgers far divenire realtà questa pazza idea.