Occhio a Borriello e Coda.

Marco Borriello

Marco Borriello

La maggiorparte dei calciatori svincolati ha trovato una sistemazione ma c’è ancora qualche profilo interessante che cercherà sistemazione in questi ultimi giorni di calcio mercato o magari anche dopo. Su tutti spicca il nome dell’ex romanista Marco Borriello, il calciatore è corteggiato dal Carpi ormai da almeno un mese ma la firma non è mai arrivata e chissà che il calciatore non possa in extremis decidere per un’avventura all’estero. L’attaccante ha spento 33 candeline a giugno e nell’ultimo anno e mezzo ha collezionato appena 10 presenze senza realizzare alcun gol.
Molte richieste le ha Massimo Coda, soprattutto in B. L’ex Parma sta valutando e potrebbe essere il colpo finale del Lanciano ora che Iemmello è in rotta con il club ma occhio anche in serie A.
Sembrava in procinto di firmare con l’Atalanta Hugo Campagnaro ed invece l’interesse dei bergamaschi ora è tutto per Andreolli, per l’argentino quindi si potrebbe prospettare un ritorno in patria. Peppe Sculli e Cristian Ledesma, due ex Lazio in cerca di squadra. Il primo potrebbe accettare le richieste pervenute dalla Lega pro ma sta temporeggiando, il secondo pensa all’estero, ha già annunciato che non vuole indossare altre maglie di squadre italiane dopo la Lazio e spera di poter trovare una sistemazione negli States o in Inghilterra. Farà fatica a trovare squadra Alexander Farnerud, almeno per ora, visto che alle prese con la rottura del crociato mentre l’ex Parma McDonald Mariga potrebbe addiriturra ripartire dalla Serie D proprio con gli emiliani. Sembra vicina alla fine la carriera di Giuseppe Biava, il difensore sta pensando di appendere gli scarpini al chiodo ma in caso di offerta dell’Atalanta potrebbe decidere di giocare per un’altra stagione, si è parlato di sondaggi del Brescia e dell’Albinoleffe ma è arrivata la smentita del suo procuratore. Anche l’ex Inter Jonathan attende la giusta offerta, è stato cercato dal Genoa che poi però ha virato su Nagatomo e quindi rimanere libero. Deve decidere il suo futuro Morganella, sembrava poter tornare al Palermo ma per ora tutto è congelato.