Azzurri attesi da un match ostico.

I tifosi della Fidelis Andria (foto: andrialive.it)

I tifosi della Fidelis Andria

La Fidelis Andria vuole continuare a sognare e non ha alcuna intenzione di abbandonare facilmente il primo posto in classifica. Domenica però la capolista fa visita alla Paganese, club storicamente ostico per gli azzurri.

Infatti, sono solo 2 i precedenti tra le due squadre, con entrambi i match svolti nel campionato 2012/2013, l’ultimo di fatto dell’Andria Bat nel calcio professionistico. Al “Torre”, nel dicembre 2012, Maccan portò in vantaggio gli andriesi, poi raggiunti da Girardi. Gli altri due gol portarono la firma di Arini e Fernandez per i campani. Al ritorno, invece, la Paganese si impose al Degli Ulivi per 1-0 con gol di Caturano.


Adesso le società si ritrovano nuovamente in Lega Pro e sarà una gara interessante, tra due squadre ancora imbattute in campionato. La Paganese, infatti, si è imposta all’esordio contro il Foggia e pareggiato a Martina alla seconda di campionato. La Fidelis, invece, è a punteggio pieno contro Lecce e Matera.

Dunque prepariamoci ad un gara tiratissima e con una posta in palio importante. E, come si suol dire, che he vinca il migliore!

Giuseppe Marzetti