I siciliani tentano di conquistare la prima vittoria in campionato.
Archiviata la delusione per il pareggio subìto in casa nei minuti finali contro la Vibonese, il Siracusa è pronto ad affrontare la gara contro la Frattese domani alle ore 14.30 al “Pasquale Iannello”di Frattamaggiore.
La compagine azzurra è partita questa mattina alla volta del paese campano al gran completo, eccezion fatta per Giordano, che ancora non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia rimediato a Marsala.
Sarà una partita molto impegnativa atteso che gli aretusei vorranno e dovranno fare bottino pieno contro una Frattese che proviene dalla sconfitta di Marsala, nonostante ciò uscendo a testa alta. Le motivazioni non dovranno mancare e la sensazione è che il risultato in casa contro la Vibonese sia già stato archiviato da Mascara e compagni, pronti per affrontare una battaglia calcistica.
Tale gara sarà importante anche per le sorti di mister Alacqua che, in caso di risultato negativo, potrebbe anche non essere più l’allenatore del Siracusa già nella partita con il Città di Gragnano il prossimo 27 Settembre.
Andrea Bottaro