In attesa delle gare di oggi e domani ecco quali sono le schede più cliccate dallo scorso lunedì ad oggi sul nostro portale.

Fabio Ferrara a "Uomini e Donne"

Fabio Ferrara a “Uomini e Donne”

E’ il gossip il re incontrastato di questa settimana, la scheda più vista è infatti quella del calciatore Fabio Ferrara, ai molti sconosciuto. Lo scorso anno Ferrara era in serie D avendo disputato metà campionato nel girone F con la maglia del Celano per poi trasferirsi al Sorrento. Casertano doc Ferrara è da questa settimana un corteggiatore della trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, la sua scheda è stata letteralmente presa d’assalto.
A seguire, nel podio, c’è sempre Niccolò Sperotto, il calciatore dell’Arezzo autore della registrazione dello sfogo di Eziolino Capuano nello spogliatoio del club toscano. Sperotto è fuori rosa ma Capuano e i giornalisti anche in questa settimana hanno continuato a parlare di lui. Il terzo posto del podio invece è occupato da Ivano Sorrentino, attaccante siciliano, classe ’83, che sta disputando una grande stagione in Svizzera nelle file dell’Ascona realizzando 7 reti in queste prime 9 giornate di campionato. Infine due bomber che hanno trovato squadra seguono in classifica, il primo è Antonio Di Nardo (’79), ex Carrarese, che in settimana ha firmato il suo contratto con il Chieti (serie D girone F) ed il secondo è Nicola Falomi (’85) nuovo attaccante della Vis Pesaro. Al sesto posto c’è Alessio Di Massimo, attaccante classe ’96 dell’Avezzano ormai in procinto di approdare alla Juve. L’unico calciatore di A nella top ten è Kondogbia forse per merito del gol nel trofeo “Berlusconi”.

LA CLASSIFICA DEI PIU’ CLICCATI DELLA SETTIMANA

1) Ferrara Fabio (svincolato)
2) Sperotti Niccolò (Arezzo)
3) Sorrentino Ivano (Ascona)
4) Di Nardo Antonio (Chieti)
5) Falomi Nicola (Vis Pesaro)
6) Di Massimo Alessio (Avezzano)
7) Sensi Stefano (Cesena)
8) Senesi Yuri (Cynthia)
9) Kondogbia Jeoffrey (Inter)
10) Castellano Riccardo (Vigor Lamezia)