Gli aretrusei alla ricerca dell’ennesima vittoria in questo campionato.
Allenamento di rifinitura per il Siracusa di Andrea Sottil, dove precauzionalmente è ancora rimasto a riposo Emanuele Catania, che comunque è stato convocato, ma rimane in forte dubbio, e le 24 ore successive potrebbe migliorare almeno un pò il problema muscolare da cui è afflitto.
Ventuno convocati per la gara di domani in trasferta a Noto: Viola, Evola, Santamaria, Liistro, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Giordano, Figura, Gallo, Baiocco, Spinelli, Sibilli, Catania, Crocetti, Testardi, Monterosso, Longoni, Dezai. Assenti Mascara, Palermo e Napoli.
Al termine della gara mister Sottil in conferenza stampa ha spiegato che sarà una partita con tante motivazioni visto che si tratta di un derby che, oltretutto, non si gioca da molti anni, contro una squadra ben organizzata e con giocatori di qualità, pertanto si dovrà essere umili e concentrati per poter proseguire la striscia positiva e cercare di raggiungere la vetta della classifica.
Sale la febbre derby anche tra i tifosi aretusei i quali seguiranno in massa la propria squadra, atteso la vicinanza e i rapporti di amicizia con la tifoseria netina.
Fischio d’inizio ore 14.30, arbitrerà la gara il sig. Gualtieri di Asti, coadiuvato dagli assistenti Allocco di Bra e Alibrandi di Alessandria.
Andrea Bottaro