Il neo presidente del club lagunare ha trascorso una serata in diretta su Sky parlando della sua nuova avventura da presidente del Venezia. 

Gianluca Di Marzio e Joe Tacopina

Gianluca Di Marzio e Joe Tacopina

Una nuova esperienza a Venezia, dopo quelle a Roma e Bologna. Per Joe Tacopina un’altra avventura nel mondo del calcio, con l’obiettivo di riportare in alto una società che da tanto tempo non milita in palcoscenici importanti. Intervenuto durante la trasmissione ‘Sky Football Night’, Tacopina ha parlato così del suo progetto con il Venezia Calcio:  “Per il futuro sono sicuro che questa società, che ora gioca in serie D, riuscirà ad eguagliare l’importanza e la grandezza della città di Venezia. Costruire uno stadio per il Venezia? È una questione delicata, ci sono molti fattori favorevoli come a posizione ed il momento storico, ma anche problemi politici oltre che economici. Lo stesso Sindaco vorrebbe uno stadio per creare così una zona commerciale, oltre che sportiva”.

Joe Tacopina, come detto, è alla terza esperienza nel nostro calcio. Una passione, quella per questo sport, ereditata dalla sua famiglia. “L’amore per il calcio italiano me lo hanno trasmesso i miei genitori, fin da piccolo sono tifoso della Roma. In Italia ci sono tutte le condizioni per unire il business alla passione. Sono amico di Buffon, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo.Quando avrà finito di giocare con la Juventus, perché no, potrebbe venire anche qui al Venezia. Totti? ho avuto la fortuna di conoscerlo nella Roma è un grandissimo numero 10, come lo è stato Alex Del Piero”.

fonte: www.gianlucadimarzio.com