Gli uomini di Sottil devono ritrovare la vittoria per riprendere la rincorsa alla vetta.

Andrea Sottil

Andrea Sottil

Dopo la consueta rifinitura svolta questa mattina dal Siracusa al “De Simone”, l’allenatore aretuseo Andrea Sottil ha diramato la lista dei convocati per la partita prevista per domani 22 Novembre alle ore 14.30 in casa contro il Roccella valevole per la quindicesima giornata di andata:

Viola, Evola, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Giordano, Figura, Palermo, Baiocco, Spinelli , Sibilli, Mascara, Catania, Crocetti, Testardi, Longoni, Dezai.

La gara di domani vedrà gli azzurri impegnati contro il Roccella, compagine calabrese che occupa la sedicesima posizione con 15 punti, ed in crisi di risultati, provenendo da quattro sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Marsala. L’obiettivo del Siracusa è quello di far dimenticare la sconfitta esterna di domenica scorsa contro la Sanrnese, e soprattutto di rimanere in scia con le prime della classe, fino all’importantissimo e fondamentale scontro diretto previsto per il 6 Dicembre in casa contro la Cavese.

Certo è che il Siracusa deve cambiare atteggiamento e approccio alle partite, soprattutto in trasferta, magari prendendo spunto da quanto fatto fino ad ora in casa, dove gli aretusei, con la gestione di mister Andrea Sottil, hanno sempre vinto.

L’importante è non sottovalutare l’avversario- queste le parole del tecnico azzurro- poiché è una squadra dotata di qualità e velocità.

Arbitrerà il sig. Luca D’Aquino di Roma, coadiuvato dagli assistenti Michele Ammirata e Emilio Micalizzi, entrambi di Palermo.

Andrea Bottaro