Le parole del tecnico serbo dopo il pareggio con l’Udinese.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan

Il Milan va in svantaggio con l’Udinese, poi gioca un ottimo secondo tempo e dopo il pareggio sfiora la vittoria. La traversa di Bertolacci e le parate di Karnezis frenano i rossoneri, che non riescono ad avvicinarsi a Inter e Fiorentina: a Sinisa Mihajlovic resta il rammarico per i due punti persi.

Ecco le parole del tecnico serbo ai microfoni di Sky: “Ci dispiace non aver conquistato i tre punti perché abbiamo perso l’occasione di accorciare la classifica. Devo fare comunque i complimenti ai miei ragazzi, che hanno provato fino all’ultimo a cercare il gol della vittoria. Le occasioni sono state tante, compresa la traversa: il risultato è casuale, a differenza della prestazione. Ora non dobbiamo abbaterci, giocando così risaliremo sicuramente.

L’assenza di Bonaventura? Jack per noi è un giocatore fondamentale, senza di lui è normale che perdiamo un po’ di qualità. I ragazzi, però, hanno fatto bene: abbiamo subito gol sul loro unico tiro in porta del primo tempo, concedendo poco per tutta la gara. La nostra classifica? Per quello che si è visto sul campo ci mancano 7-8 punti”.