Questo pomeriggio i calabresi ospitano il Como. Tutto esaurito per la gara che può rappresentare l’approdo matematico in serie A.

juricFervono i preparativi per Crotone-Como, una gara che potrebbe dare oggi pomeriggio la matematica promozione in Serie A ai calabresi. I biglietti per assistere al match sono stati letteralmente polverizzati nella giornata di giovedì ed è stato necessario assegnare ai tifosi di casa una porzione del settore ospite, cosa possibile visto l’esiguo numero di tifosi lombardi in arrivo in Calabria.

Sarà difficile che il Crotone possa festeggiare già oggi dopo il ko di Cesena. Innanzitutto gli uomini di Juric devono battere il Como e sperare che Bari e Trapani non vincano le loro partite, entrambe casalinghe, contro Modena e Cesena. Non impossibile come cosa visto che sia Modena che Cesena hanno un grande bisogno di punti. Il Crotone può essere promosso in serie A anche in caso di pareggio con il Como ma a quel punto deve sperare che Bari e Trapani perdano le loro sfide e che il Pescara non vinca col Brescia.

Insomma molto più probabile che il Crotone venga promosso sabato prossimo, battendo infatti il Como avrebbe poi bisogno di un solo punto da ottenere nelle prossime 4 gare per poter festeggiare.