I tifosi rossoneri hanno creato una pagina con l’evento fissato al 30 giugno prossimo dove chiedono che non venga rinnovato il contratto.

Pallone e scarpe da calcio

Pallone e scarpe da calcio

I tifosi del Milan non delusi dal campionato della loro squadra che naviga in posizioni non consone rispetto al recente passato. Probabilmente neanche la vittoria della Coppa Italia potrebbe lenire la delusione. Il primo bersaglio dei supporters è il capitano Riccardo Montolivo il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. I tifosi hanno addirittura creato una pagina su Facebook per dire no al rinnovo del contratto e fissato l’evento proprio per fine giugno.


Leggendo i vari commenti (alcuni molto duri) lasciati sulla pagina si nota come la quasi unanimità reputa Montolino non degno di indossare la fascia al braccio e invita la società a non prolungare il legame con i rossoneri. Non solo Montolivo, però, viene reputato degno di indossare la maglia. Nelle prossime settimane vedremo cosa accadrà al Milan e se ci sarà la tanto desiderata epurazione da parte della società.

La pagina Facebook "No al rinnovo di Montolivo"

La pagina Facebook “No al rinnovo di Montolivo”