File incredibili per acquistare un tagliando per la prima gara dei play-off dei rossoneri.

Lunghe file per gli abbonati del Foggia che hanno acquistato il biglietto ieri. Si attende ora l'apertura della vendita ai non abbonati

Lunghe file per gli abbonati del Foggia che hanno acquistato il biglietto ieri. Si attende ora l’apertura della vendita ai non abbonati

È bastato un rapido passaparola per scatenare la passione rossonera. Pur in assenza di comunicazioni ufficiali, centinaia di tifosi del Foggia si sono recati ieri nei punti vendita per acquistare i biglietti validi per la gara di playoff (a eliminazione diretta) di domenica sera contro l’Alessandria. Punti vendita presi letteralmente d’assalto.

LA PRELAZIONE. In mezzora – rivelano fonti ufficiali – sono stati venduti 500 biglietti e qualche fortunato sostenitore rossonero è riuscito a conquistare il tagliando pur non essendo abbonato. Dopo una trentina di minuti, appunto, il sistema ha bloccato la vendita libera, garantendo esclusivamente la prelazione agli abbonati, che sarà valida fino a domani sera.
LA VENDITA PER TUTTI. Da mercoledì mattina, invece, sarà corsa al biglietto per tutti. Intanto, per provvedere ad alcune modifiche, anche la vendita per gli abbonati ha registrato qualche fisiologico ritardo. La caccia al biglietto quindi riprenderà domani.