Il classe ’96 Antonino De Vita ha perso la vita in Sicilia.
Nella serata di mercoledi, intorno alle 23, a causa di un incidente stradale verificatosi nella zona del marsalese ha perso la vita il giovane calciatore Antonino De Vita, classe 96 di Petrosino. La sua auto si è infilzata nel guardrail in tratto stradale “eternamente” al buio e tetro di tantissimi incidenti, molti dei quali mortali. Forse stava facendo rientro a casa, ieri sera, quando ha trovato la morte sulla strada provinciale 84 Marsala-Petrosino, alias la “maledetta” litoranea sud, da sempre teatro di gravi incidenti.
Il tratto in questione è quello che precede l’incrocio che porta da un lato a alla località Torre Sibiliana e dall’altro alla rotonda di Cuore Gesù. Il giovane, solo in auto, era alla guida di una Y 10 che è finita, letteralmente, per infilzarsi nel guardrail. Come un grosso spiedo la barriera che avrebbe dovuto proteggerlo ha invaso e attraversato da una portiera all’altra la piccola utilità, uccidendo lo sfortunato Antonino De Vita.
La notizia ha lasciato impietriti amici, colleghi calciatori, società sportive ed in particolare le tifoserie di Marsala e Mazara. Infatti il forte “Guerriero” ha militato nello Sport Club 1912 e nel Mazara nel ruolo di centrocampista. Molti messaggi di cordoglio che stanno giungendo attraverso i social. “Nino” era amato e stimato da tantissimi amici che lo frequentavano e lo conoscevano. Lascia un immenso vuoto e uno strazio di dolore incolmabile!
Fonte: vivimazara.com