Cercato da più di una squadra ha deciso di rimanere nella città padovana anche in cadetteria.
Era uno dei pezzi pregiati del mercato e molte squadre lo cercavano ma alla fine Lucas Chiaretti ha deciso di rimanere al Cittadella anche nella prossima stagione in Serie B. E’ lui stesso a ufficializzare la firma del contratto per tre anni postando sui social la foto dopo la firma e lanciano un messaggio ai tifosi ringraziandoli per l’affetto che gli hanno dato e aggiungendo di essere onorato di vestire la maglia del Cittadella anche nella prossima stagione:
Carissimi tifosi ed amici di cittadella, prima di partire per le dovute vacanze, sento il dovere di scrivervi un piccolo pensiero dopo essere arrivati all epilogo finale di questa meravigliosa stagione calcistica 2015-2016 trionfando il ritorno in serie B!!!
Spero con tutto il cuore che abbiate apprezzato il mio rigoroso impegno, che sin dal primo giorno d’arrivo non ho mai sottratto con dovere serietà e professionalità a questa meravigliosa piazza!! Credo di esser stato un esemplare professionista, convinto di aver dato tanto a questa stimata società e a tutta la tifoseria!! Vorrei ringraziare in primis il Presidente Andrea Gabrieli, il Direttore Stefano Marchetti, è tutto lo staff tecnico per l’opportunità datami credendo fortemente in me per questo meraviglioso progetto!!
G R A Z I E di cuore a voi tifosi del CITTA… che sin dall’inizio della stagione non mi avete fatto mai mancare il Vostro affetto, calore e sostegno!!!
E stato un anno meraviglioso e costruttivo oltre che avvincente!!! Grazie alla società l’anno prossimo sarò di nuovo un calciatore del CITTA.. E sono lusingatissimo per questo grande Onore che mi è stato concesso per la prossima stagione indossando nuovamente questi colori, con la speranza di rimanerci più a lungo possibile raggiungendo altri storici traguardi!!! Pertanto Cercherò essendo certo di dare sempre il massimo per la nostra squadra nel meraviglioso campionato di serie B!
GUARDA LA CARRIERA DI LUCAS CHIARETTI