Continuano le voci attorno al Venezia. L’ultima parla di un grande acquisto tra i pali.
La Poule Scudetto ormai è alle spalle ma il ds del Venezia Giorgio Perinetti non sta con le mani in mano e ha già intavolato delle trattative per rendere la sua squadra competitiva in Lega Pro. “Le idee sulla prossima stagione sono chiare, – attacca Perinetti intervistato da La Nuova Venezia – in settimana incontrerò tutti i giocatori della rosa e comunicherò le nostre decisioni su chi vorremmo riconfermare e su chi potrà ritenersi libero.
Sarò chiaro con tutti, anche con chi pensiamo possa far ancora parte del Venezia, magari però con un utilizzo diverso rispetto alla stagione appena terminata. Noi faremo sia la nostra offerta economica sia sull’utilizzo. Meglio essere chiari subito, poi dopo strada facendo le gerarchie iniziali possono anche cambiare. In quanti potrebbero rimanere? Forse una decina, compresi alcuni alcuni giovani”.
L’ultima voce parla di una trattativa ben avviata addirittura con l’ex portiere di Bari, Torino e Catania Jean Francoise Gillet che nell’ultima stagione ha giocato nel Mechelen in Belgio dimostrando ancora di essere un protagonista. “Io ho cercato di non far trapelate nulla, alcune trattative sono ben avviate, aspetto l’arrivo del presidente per mettere nero su bianco”.
Intanto da Belluno rimbalza la voce che i lagunari si sono assicurati il giovane difensore classe ’95 Paolo Pellicanò che nell’ultimo campionato ha giocato con i gialloblu risultando uno dei migliori dei suoi.