La società piemontese si muove in vista della prossima stagione.
In attesa che il calciomercato entri nel vivo, in casa Borgosesia Calcio è già tempo delle prime riconferme. Vestirà ancora il granata, capitan Nicolò Pavan (’93) che si appresta a iniziare il suo sesto campionato in riva al Sesia. Per lui quest’anno le presenze sono state 31, arricchite da 1 rete. Anche i giovani terzini: Mihai Gusu (’96) e Davide Nava (’96) faranno parte del pacchetto difensivo dell’anno venturo.
Riconfermato anche il difensore centrale Matteo Bruzzone (’94), arrivato a Borgosesia nel gennaio 2014 e che lo scorso anno ha messo a segno 3 reti in 25 partite. Dopo 36 gare disputate e 2 gol, anche il centrocampista Marco Di Lernia (’93) ha ottenuto la riconferma. Faranno parte del prossimo centrocampo valsesiano anche: Simone Augliera (’95), Gabriele Testori (’98) e Riccardo Canessa (’97).
In attacco indosserà ancora la casacca granata il giovanissimo Giacomo Tomaselli (’99) che nello scorso campionato ha disputato 10 gare con 1 gol segnato. Questi per ora sono i sicuri confermati ma anche altri stanno ancora discutendo del proprio futuro. Sono invece stati lasciati liberi: Marco Dassiè, Mattia Casale, Stefano Romano, Fabio Orlando e Cristian Spampatti.
fonte: vercellioggi.it
PER VEDERE LE CARRIERE DEI SINGOLI CALCIATORI CLICCARE SUL NOME