La società piemontese si muove in vista della prossima stagione.

Nicolò Pavan, capitano del Borgosesia

Nicolò Pavan, capitano del Borgosesia

In attesa che il calciomercato entri nel vivo, in casa Borgosesia Calcio è già tempo delle prime riconferme. Vestirà ancora il granata, capitan Nicolò Pavan (’93) che si appresta a iniziare il suo sesto campionato in riva al Sesia. Per lui quest’anno le presenze sono state 31, arricchite da 1 rete. Anche i giovani terziniMihai Gusu (’96) e Davide Nava (’96) faranno parte del pacchetto difensivo dell’anno venturo.

Riconfermato anche il difensore centrale Matteo Bruzzone (’94), arrivato a Borgosesia nel gennaio 2014 e che lo scorso anno ha messo a segno 3 reti in 25 partite. Dopo 36 gare disputate e 2 gol, anche il centrocampista Marco Di Lernia (’93) ha ottenuto la riconferma. Faranno parte del prossimo centrocampo valsesiano anche: Simone Augliera (’95), Gabriele Testori (’98) e Riccardo Canessa (’97).


In attacco indosserà ancora la casacca granata il giovanissimo Giacomo Tomaselli (’99) che nello scorso campionato ha disputato 10 gare con 1 gol segnato. Questi per ora sono i sicuri confermati ma anche altri stanno ancora discutendo del proprio futuro. Sono invece stati lasciati liberi: Marco Dassiè, Mattia Casale, Stefano Romano, Fabio Orlando e Cristian Spampatti.

fonte: vercellioggi.it

PER VEDERE LE CARRIERE DEI SINGOLI CALCIATORI CLICCARE SUL NOME