La formazione sarda ha iniziato a costruire la squadra per la prossima stagione affidata a mister Bacci.

I tifosi della Tores

I tifosi della Tores

La Torres ha iniziato a programmare la prossima stagione dove dovrà tentare il ritorno nei Pro. Il primo tassello è stato l’ingaggio di mister Guglielmo Bacci che arriva in Sardegna con molto entusiasmo. Per lui si tratta di un ritorno in quanto ha militato in rossoblu nel 2011 nel campionato di Eccellenza e poi, l’annno successivo, quando riuscì a vincere il torneo di Serie D riportando i sardi in Lega Pro. La società si è già mossa sotto il punto di vista del mercato ufficializzando ben quattro calciatori.

Vestiranno la maglia della Torres i centrocampisti Mattia Gueli (’97) e Matteo Bisogno (94) che già facevano parte della rosa lo scorso campionato. Ad essi si aggiungono i difensori centrali Stefano Della Guardia (’95) e la new entry Antonio Sassu (’97) che proviene dall’Atletico Uri in Eccellenza.


Si tratta, quindi, di calciatori giovani in attesa dei big che facciano fare il cosiddetto salto di qualità. Nei giorni scorsi sono circolati i nomi di Giuseppe Nuvoli, sassarese doc che nelle ultime due stagioni ha militato nella Viterbese e di Giuseppe Meloni, superbomber che ha messo a segno 56 reti negli ultimi due tornei.

CLICCA SUI NOMI DEI CALCIATORI PER VEDERE LE CARRIERE