Dopo l’annuncio del presidente della presentazione della domanda di ripescaggio la squadra laziale pensa alla prossima stagione.

I tifosi del Fondi

I tifosi del Fondi

L‘Unicusano Fondi presenterà domanda di ripescaggio in Lega Pro e questa è notizia di qualche giorno fa visto l’annuncio in via ufficiale del Presidente Bandecchi. E’ tempo, quindi, di programmare la prossima stagione sia dal punto di vista del ritiro precampionato sia dei primi confermati.

Questo il comunicato apparso sul sito della squadra rossoblu:

Unicusano Fondi al lavoro in vista della prossima stagione. In attesa di notizie in merito al ripescaggio in Lega Pro, la società sta operando a 360 gradi per farsi trovare pronta sotto ogni profilo. Ufficializzate le prime date della nuova annata agonistica, legate all’ inizio della preparazione della prima squadra: il team rossoblù si ritroverà il 20 luglio in sede, dove rimarrà sino al 23, per poi spostarsi a Soriano nel Cimino, nella provincia di Viterbo, dove si svolgerà il ritiro precampionato.


La comitiva fondana (che lavorerà sul campo di Canepina) rimarrà nell’ Alto Lazio sino al 13 agosto, per proiettarsi successivamente al lavoro in vista degli impegni ufficiali. Inoltre, la società rende noto di aver raggiunto l’ accordo per la conferma in maglia rossoblù dei seguenti calciatori: Alleruzzo Fabio, Calandra Antonino, De Martino Raffaele, Galasso Gianluca, Tiscione Filippo, Tommaselli Fabio.

CLICCA SUI NOMI PER VEDERE LE SINGOLE CARRIERE