Giancarlo Favarin non verrà confermato ed il successore è un nome importante.

Joe Tacopina, presidente del Venezia

Joe Tacopina, presidente del Venezia

Colpo di scena a Venezia: mister Giancarlo Favarin non verrà confermato sulla panchina dei lagunari nonostante che avesse un accordo verbale in caso di promozione. A confermarlo è il ds Giorgio Perinetti che ha dovuto ammettere che le voci che circolavano in questi giorni erano veritiere.

A cambiare rotta è stato lo stesso presidente Joe Tacopina che ha scelto praticamente il nuovo tecnico. «Ho comunicato a Favarin che non rientra più nei piani del Venezia» ha spiegato Giorgio Perinetti, «lunedì ci vedremo a quattr’occhi a Coverciano. Cosa è accaduto nelle ultime ore? Niente di particolare, esigenze societarie per affrontare il nuovo campionato. Inzaghi?


Uno dei papabili, vediamo come andrà a finire. La lista non è molto ampia, ci sono Sannino, Panucci e Stellini come alternative. Dobbiamo definire ancora tanti dettagli». Possibile che l’annuncio arrivi lunedì dopo aver formalizzato l’addio con Favarin, forse martedì alla convention di calciomercato organizzata da Piovesan a Monastier.

Non si tratta di un esonero in quanto Favarin non aveva ancora firmato il rinnovo del contratto passando poi dai dilettanti ai professionisti.