Riccardo Bocalon

Riccardo Bocalon

Ben 31 punti conquistati sui 33 a disposizione. Nessuno sembra in grado di fermarli.

Ditelo piano perchè ad Alessandria sicuramente staranno facendo mille scongiuri ma stavolta il sogno dei “grigi” di poter tornare in Serie B dopo 30 anni sembra potersi realizzare.

La compagine piemontese sta letteralmente dominando il Girone A della Lega Pro così come era nelle aspettative. 33 punti conquistati in 11 giornate, un record. In classifica la Cremonese, unica che prova a tenere il passo dei “grigi”, è distanziata di 5 lunghezze, ben 10 i punti di vantaggio sull’Arezzo che è terza.

ATTACCO DEVASTANTE E DIFESA ARCIGNA
Quest’ Alessandria non ha punti deboli. In attacco Bocalon e Pablo Gonzalez (prelevato dal Novara) non sbagliano un colpo ed hanno messo a segno 8 gol a testa. Dietro Gozzi ha subito preso per mano la retroguardia e sono appena 8 le reti subite.

ROBUR SIENA TRAVOLTA
Ieri l’Alessandria ha schiantato la Robur Siena con un netto 5-2. Devastanti Bocalon e Gonzalez, autori di una doppietta a testa mentre l’altra rete è stata realizzata da Marras.

La Cremonese proverà a dar fastidio fino alla fine ma se il buongiorno si vede dal mattino l’Alessandria può ammazzare il campionato già nel girone d’andata.

Guarda la rosa dell’Alessandria: ROSA