Inviti molto particolari per il ct Bauza.

Icardi multato in centro a Milano in questi giorni

Icardi multato in centro a Milano in questi giorni

Continua l’incubo dell’Argentina, dopo una notte amarissima. Sconfitta per 3-0 dai rivali storici del Brasile, la Selección in questo momento sarebbe fuori dal Mondiale 2018 alla luce del sesto posto occupato nella classifica del girone di qualificazione. Una situazione clamorosa, che ha infiammato nuovamente la polemica dei tifosi.

Contestato duramente il ct Edgardo Bauza, accusato di diverse scelte considerate illogiche. Un esempio? Molti tifosi invocano l’esclusione dello juventino Gonzalo Higuain in favore del compagno Paulo Dybala e, soprattutto, del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, convocato una sola volta in carriera nonostante il rendimento altissimo ed i 10 gol in 12 partite che ne fanno il miglior goleador argentino in questo avvio di stagione.

Ancor più dura è la posizione assunta dal quotidiano spagnolo Marca, nell’editoriale di Fabiàn Torres: “Signor Bauza, se non ha il numero di telefono di Icardi, chiami il Zanetti o la moglie Wanda Nara. E se non rispondono, provi con l’ufficio stampa dell’Inter o con la “Gazzetta dello Sport”. E se ancora non rispondono, chiami Marca che glielo diamo noi il numero di Icardi. Però lo faccia, per favore, il popolo argentino la ringrazierà o dovrà vedere il Mondiale di Russia tifando per qualche altra nazionale”.

Dentro Icardi, dunque, ad ogni costo…