Dopo il posticipo ecco la polemica.

Diego Foresti

Diego Foresti

Un rigore generoso concesso al Piacenza per l’atterramento di Razzitti scatena a fine gara le proteste dei dirigenti del Como ed in special modo quelle del direttore generale Diego Foresti che a Tuttolegapro dichiara:

“Siamo veramente stanchi di essere trattati così”, ha esordito. “Un episodio gravissimo che ha falsato la partita: tutti hanno visto che è stato l’attaccante del Piacenza a fare fallo per primo. Era una partita da pari. La cosa grave è l’espulsione. Contro il Livorno è successa una cosa simile, contro il Siena Ambrosini ha ricevuto gomitate, ha rotto il sopracciglio e un labbro, a Pistoia ci hanno dato un rigore contro e ancora non si è capito perché: per fortuna è stato parato.

Mentre non ci ricordiamo un solo episodio in cui siamo stati favoriti. Il lavoro di chi sta attorno a questa squadra va rispettato: essere presi per i fondelli così non ci sta bene. Ci sentiamo presi in giro, questi sono punti che contano per entrare nei playoff. A fine primo tempo ho detto all’arbitro che se abbiamo la lebbra, ci stiano lontani. Proveremo a sentire chi di dovere”. 

Guarda la classifica del Girone A di Lega Pro: CLASSIFICA