Le brutte notizie sembrano purtroppo non essere terminate.chapecoenseIl dramma della Chapecoense, vittima della sciagura aerea nella notte in Colombia, sembra non avere mai fine. L’ultima, pessima notizia riguarda il portiere Jakson Follmann, uno dei tre giocatori sopravvissuti all’incidente aereo. L’estremo difensore brasiliano, di soli 24 anni, ha subito l’amputazione della gamba destra. I medici dell’ospedale colombiano Ximena Suárez, dove il giocatore è ricoverato, hanno fatto sapere che Follmann si trova in terapia intensiva e che le sue condizioni adesso sono stabili.

Gli stessi rappresentati della struttura hanno reso noto in un comunicato che è stata la famiglia del giocatore a voler rendere pubblica la notizia dell’amputazione dell’arto.

Oltre a Follmann, solo altri 5 passeggeri sono riusciti a sopravvivere alla tragedia. Due sono giocatori della Chapecoense: si tratta del terzino sinistro Alan Ruschel (27 anni, vittima di una “frattura della 10ª vertebra e di una lesione spinale”) e del difensore Helio Zampier Neto (31, che versa in condizioni molto gravi, a causa di “un trauma cerebrale e fratture esposte degli arti”).