Atto vandalico nella notte che ha colpito il numero uno degli abruzzesi.

Auto incendiata (immagine di repertorio)

Auto incendiata (immagine di repertorio)

Clima tesissimo a Pescara: la squadra ha più di un piede in Serie B visto che non riesce a svoltare e a fare risultati. L’ultimo pesantissimo KO interno contro la Lazio per 6-2 ha fatto esplodere tutta la rabbia della tifoseria abruzzese che ha fatto sentire la propria voce già dopo la gara ma nell’ultima notte si è andati oltre: come riportato da Il Centro, edizione di Pescara, intorno alle 3,30 ignoti hanno messo fuoco alle due auto parcheggiate nel cortile dell’abitazione del presidente, una Smart e un Suv.

A dare l’allarme sono stati gli operatori che quell’ora ritiravano i rifiuti e anche è un vicino di casa. Immediato anche l’intervento dei vigili del fuoco, che alle 4,30 hanno concluso l’intervento spegnendo l’incendio e mettendo in sicurezza il resto del giardino. Gli uomini di Digos e Squadra volante si occuperanno del caso mentre stamattina Sebastiani si recherà in questura per visionare i filmati delle telecamere.

Il numero uno abruzzese, come riporta il quotidiano avrebbe pronunciato poche ma significative parole: “Sono indignato. A fine anno lascio la società”.