Ad un anno dal fallimento dell’Ischia Isolaverde nessuna società del comune dell’isola parteciperà ai campionati 2017/18.

I tifosi dell’Ischia

Non c’è pace per l’Ischia Calcio e per Ischia calcistica. Ad un anno dal fallimento dell’Ischia Isolaverde nessuna squadra del cumune ischitano sarà ai nastri di partenza della stagione 2017/18. Lo Sporting Ischia, infatti, ha ceduto il titolo sportivo di Eccellenza a Pozzuoli e rimane senza calcio.

Dopo aver appreso la notizia i tifosi gialloblu hanno emesso un comunicato durissimo:

Apprendiamo senza alcun stupore che hanno venduto il titolo acquistato non appena un mese fa, tutto questo è una mossa ben studiata da chi ha sempre pensato al proprio tornaconto, noi e quando diciamo noi ci riferiamo ai tifosi quelli di una vita, lo abbiamo paventato in tempi non sospetti, il progetto ci sembrava marcio e per questo come da comunicato abbiamo scelto di non seguire, disinteressandoci di tutto nella maniera più assoluta.
Ora visto che viviamo in un posto dove la confusione regna sovrana ci teniamo a specificare ai soliti guitti che vorrebbero accusarci, che secondo la nostra visione, questa nuova realtà, non contava nulla, era inesistente, quindi noi eravamo e siamo del tutto indifferenti ad ogni tipo di attività e decisione.
Ci teniamo inoltre a ribadire il nostro totale disinteresse, evidenziando in maniera critica a chi vuole accusarci nuovamente, che tutto quanto successo, è dipeso solo ed esclusivamente dal volere di affaristi speculatori che una volta non trovata la convenienza hanno praticato quello che i riesce meglio ovvero ….mentire

Buona vita!

I gruppi organizzati