Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/04/2008 - CALCIO - MERCATO


Inter, l'obiettivo principale è Drogba

L'attaccante ivoriano del Chelsea è la prima scelta sia con Mancini che con Mourinho. Al Chelsea Adriano e 10 milioni. E lui ha già preso casa a Milano...
Se in panchina ci sarà ancora Mancini o se arriverà Mourinho non è importante. A prescindere dal prossimo allenatore, l’Inter ha deciso di puntare su Didier Drogba. L’attaccante ivoriano è diventato l’obiettivo prioritario per la prossima stagione, anche perché fra i big in attacco è il più raggiungibile e ormai ha deciso di lasciare i Blues (secondo i tabloid è entrato in rotta di collisione anche con due suoi compagni di squadra, Cech e Makelele).

LA TRATTATIVA - La società nerazzurra ha un rapporto ottimo con Abramovich e potrebbe usare come chiave della trattativa Adriano, rinato in Brasile (12 gol in 20 partite): il brasiliano più 10 milioni al Chelsea e l’operazione potrebbe andare in porto.

L’INDISCREZIONE – Ad avvalorare la tesi del possibile arrivo di Drogba all’Inter, c'è un'altra indiscrezione trapelata negli ultimi giorni: l'ivoriano avrebbe acquistato un appartamento a Milano. Solo per approfittarne nei giorni di riposo che trascorre spesso in Italia o per trasferirsi definitivamente?

fonte: corrieredellosport